NORDIC SKI, 2.a PUNTATA IN VAL DI FIEMME. MARTEDÌ LO SCI NORDICO VA… IN ONDA

NORDIC SKI, 2.a PUNTATA IN VAL DI FIEMME. MARTEDÌ LO SCI NORDICO VA… IN ONDA

Newspower.it Trento www.newspower.it

Studio allestito nello Stadio olimpico di Lago di Tesero
Si parla del Tour de Ski e della collaborazione con la Scuola Alpina FFGG
Novità sulla Pustertaler e curiosità da Cristian Zorzi e Stefano Gardener
Conduce Paolo Malfer e collabora Silvano Berlanda, irriducibile Master

Domani, martedì 21 dicembre, andrà in onda la seconda puntata di “Nordic Ski” su Trentino TV (Canale 12), Alto Adige TV (Canale 112), Welcome In TV (nazionale – canale 226), trasmessa anche su Triveneta TV in Veneto e Friuli Venezia Giulia e su Teletutto in Lombardia. Le varie puntate saranno in diretta streaming e disponibili on demand per 365 gg su www.trentinotv.it e su www.altoadigetv.it.
La seconda puntata, condotta da Paolo Malfer e girata allo stadio mondiale e ora anche olimpico di Lago di Tesero, è stata ospitata dal comitato Fiemme World Cup e si è parlato nello specifico del Tour de Ski in programma il 3 e 4 gennaio prossimi in Val di Fiemme. Nello studio allestito in zona traguardo sono intervenuti il presidente del comitato per la Promozione dello Sci in Val di Femme Pietro De Godenz, Paola Dal Sasso di COOP, Sergio Lancerin comandante della Scuola Alpina di Predazzo della Guardia di Finanza, Giulio Misconel presidente della società Impianti del Cermis e vice presidente della società Fiemme Obereggen, Massimo Cristel assessore del Comune di Tesero, ma anche Cristian Zorzi, ormai da tempo testimonial delle gare fiemmesi, e l’atleta di Tesero Stefano Gardener del CS Carabinieri.
Nella seconda parte della puntata, col supporto anche del conosciuto “master” Silvano Berlanda, si è parlato delle gare del weekend scorso, ovvero della Val Martello, della Coppa Italia di Dobbiaco, della prima gara di Ski Classics, quindi dell’annuncio della Pustertaler anticipata all’8 e 9 gennaio e di Benjamin Schwingshackl, atleta del CS Carabinieri in costante crescita.
La produzione di Trentino TV garantisce tre passaggi per ciascuna puntata sulle TV locali ogni settimana, il martedì alle ore 20.40, con replica il martedì alle 23.30 e il mercoledì alle 16. Si sommano sei passaggi sulla TV nazionale e la presenza per 365 giorni sulla piattaforma multimediale, con un totale di oltre 20.000 visualizzazioni Web e oltre 150.000 spettatori/utenti total audience.
Prossima puntata, come sempre di 48 minuti, martedì 28, girata pure in Val di Fiemme, ma con focus sulla Coppa del Mondo di Combinata Nordica.

Comments are closed.