MARCIALONGA CRAFT AL 50% A 70 GIORNI DAL VIA

MARCIALONGA CRAFT AL 50% A 70 GIORNI DAL VIA

PORTA UN AMICO E LA TUA QUOTA VERRÀ DIMEZZATA

L’offerta sportiva della dodicesima edizione della Marcialonga Craft è valida sempre… E senza scadenze o pressioni di sorta si potrà usufruire di uno sconto sulle già competitive quote di iscrizione all’evento trentino del 27 maggio nelle Valli di Fiemme e Fassa: “Hai già partecipato e vuoi tornare? Se porti con te un amico o un’amica che non ha mai gareggiato avrai per te uno sconto del 50% sulla quota, mentre il tuo amico avrà diritto a partire nella tua stessa griglia”, afferma il comitato organizzatore.
Entrambi i concorrenti potranno poi ricevere in regalo l’esclusiva felpa dell’evento offerta da Craft Sportswear, oltre a numerosi altri prodotti donati gentilmente dagli sponsor ed inseriti all’interno del consueto e ricchissimo pacco gara.
I passi del Lavazè, San Pellegrino e Valles porteranno alla scoperta di una delle manifestazioni ciclistiche più spettacolari d’Italia, i quali, abbinati al lavoro encomiabile del C.O., garantiranno sfide competitive ed una giornata che certamente si prospetta indimenticabile: 80 km e 1894 metri di dislivello le caratteristiche dell’itinerario mediofondo, 135 km e 3279 metri di dislivello quelle del tracciato granfondo, entrambi con partenza ed arrivo a Predazzo (TN) dopo aver galoppato fra la natura e le cime dolomitiche.
Marcialonga è passione, divertimento e soprattutto amicizia, lontana dall’agonismo esasperato che invade le competizioni, l’evento si propone infatti di essere una guida verso l’esaltazione del benessere all’aria aperta ed un “tramite” per la promozione delle straordinarie Valli di Fiemme e Fassa.
Info: www.marcialonga.it e ai canali Facebook, Twitter ed Instagram.

Comments are closed.