NATALE CON MARCIALONGA

NATALE CON MARCIALONGA

TANTI REGALI DA METTERE SOTTO L’ALBERO

Il periodo natalizio è sinonimo di regali, tuttavia l’ansia da dono a tutti i costi spesso fa acquistare oggetti inutili o privi di significato, perché dunque non approfittarne adagiando sotto l’albero “La Marcialonga”? Regalandosi benessere, attività fisica, manifestazioni esemplarmente organizzate, oppure gadget utili a rendere unica la propria quotidianità e performance sportiva.
Il “pacchetto sport” mette sotto l’albero a 30 euro la sesta edizione della Marcialonga Story del 27 gennaio, riservata agli sciatori amanti della nostalgia con attrezzatura e abbigliamento d’epoca, a 35 euro la dodicesima Marcialonga Craft del 27 maggio, granfondo ciclistica di 80 o 135 km fra caratteristici paesi di montagna e vibranti passi dolomitici, e a 30 euro la sedicesima edizione della Marcialonga Coop del 2 settembre, lungo il torrente Avisio, i verdi pascoli ed i boschi delle Valli di Fiemme e Fassa, in Trentino. E, sia chiaro, il regalo potrà anche essere più d’uno!
Per quanto riguarda il materiale tecnico sono a disposizione la t-shirt finisher 2018 con la stampa personalizzata del tempo gara che certificherà la prestazione sportiva tra gli eventi Marcialonga skiing, Marcialonga Craft o Marcialonga Coop, il libro ed il filmato Marcialonga Legends dedicato ai Senatori che hanno partecipato a tutte le 44 edizioni finora disputate della ski-marathon invernale, praticamente una vita spesa assieme alla storica manifestazione trentina sugli sci stretti. Completeranno l’offerta le borse shopper e gli accessori, grazie al progetto in collaborazione con Fiemme Ski World Cup e REDO upcycling, marchio di design sostenibile promosso dalla A.L.P.I., la cooperativa sociale trentina specializzata nel riciclo creativo. In coerenza con la politica “green” delle Valli di Fiemme e Fassa, con striscioni pubblicitari riciclati è stata realizzata la borsa shopper dall’elevata robustezza e dalla lunga durata, con i pettorali delle passate edizioni della Marcialonga sono stati creati l’astuccio e l’originale borsa portascarpe, derivante dai banner pubblicitari, infine, il portatessere in tessuto mesh.
Pensieri originali e sostenibili, all’insegna del design e dell’ambiente, un’offerta a disposizione su richiesta entro domenica 17 dicembre.
Per info: www.marcialonga.it

Comments are closed.