1 MESE ALLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT

1 MESE ALLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT

QUOTE AGEVOLATE SOLO PER OGGI

La Marcialonga Cycling Craft del 4 giugno corre veloce… e concede ancora poche ore per iscriversi a quote agevolate all’undicesima edizione. Chi vorrà partecipare dovrà affrettarsi, sta infatti per scadere la tariffa ridotta di 35 euro. Assieme all’iscrizione alla competizione ciclistica delle Valli di Fiemme e Fassa (TN) ogni concorrente riceverà un favoloso pacco gara costituito da una canotta tecnica in mesh che metterà in mostra i muscoli degli atleti, prodotta in esclusiva per Marcialonga da Craft Sportswear e di colore giallo flumino, assieme a tanti altri prodotti offerti generosamente dagli sponsor, quali del buon formaggio Trentingrana, integratori Enervit da utilizzare pre e post gara per avere una corretta idratazione ed energia, della squisita pasta Felicetti, calzini tecnici Ekoi da utilizzare a proprio piacimento e magari sfoderare appositamente per l’undicesima edizione di casa Marcialonga, e ancora solvente bike WD-40, detergente Nuncas ed infine un simpatico gadget ITAS Assicurazioni.
Ma non è finita qui perché il pacco gara include inoltre ben due buoni pasto, con il comitato organizzatore a pensare anche agli accompagnatori dei corridori, l’adesivo per il casco, il dorsale e la tabellina. Al traguardo i partecipanti riceveranno inoltre la speciale medaglia di partecipazione, insomma, il C.O. della Marcialonga non bada a spese, e oltre ad offrire l’opportunità di concorrere alla sfida ciclistica a quote decisamente abbordabili, accompagna le stesse con un pacco gara come se ne vedono di rado.
Per chi non lo sapesse la Marcialonga Cycling Craft del Campionato Nazionale ACSI è una delle prove più spettacolari e poderose del calendario mediofondo-granfondo, una sfida agonistica che attraversa le belle valli trentine di Fiemme e Fassa, marchio di fabbrica di Marcialonga che qui fa passare anche la ski-marathon più amata del pianeta, con un passaggio anche nel Bellunese ed in Alto Adige. Due i percorsi dunque, di 135 ed 80 km, alla portata di tutti, non solo degli agonisti. L’itinerario mediofondo sarà infatti a disposizione anche dei cicloturisti, in una pedalata non competitiva e priva di ansie di classifica.
In attesa dell’undicesima edizione i concorrenti potranno anche assistere ad un’interessante e simpatica sfida denominata “King of the Mountain” che permette anche di andare passo dopo passo a scoprire il percorso dell’undicesima edizione. A darsi battaglia ci sono due campioni di differenti discipline invernali, sci alpino e sci di fondo, ovvero Chiara Costazza e Cristian Zorzi, mettendosi alla prova sin da ora sulla prima salita della Marcialonga Cycling Craft, quella di Monte San Pietro, erta di 10 km con una pendenza media del 6% e con punte oltre il 10%.
Chi avrà vinto e quali saranno le battaglie sportive successive? Al sito web www.marcialonga.it e ai canali Facebook, Twitter ed Instagram le risposte, ma non andateci prima di aver sfruttato le quote agevolate di 35 euro con scadenza odierna!

Comments are closed.