MARLENE SÜDTIROL SUNSHINE RACE IN TV. SU RAI SPORT LE SFIDE IN MTB DI NALLES

MARLENE SÜDTIROL SUNSHINE RACE IN TV. SU RAI SPORT LE SFIDE IN MTB DI NALLES

Simone Avondetto | www.newspower.it

La 23.a Marlene Südtirol Sunshine Race sbarca in TV
Su Rai Sport i trionfi dell’iridata Ferrand-Prévot e di Avondetto
Le scattanti sfide fra i meleti di Nalles in onda da lunedì 15 aprile
Telecronaca a cura di Silvano Ploner e commento tecnico di Martino Fruet

Dopo il grande successo in pista sul suo tracciato HC, l’amata gara di Nalles è pronta a sbarcare in TV.
Che la 23.a edizione della Marlene Südtirol Sunshine Race fosse un successo lo si era capito ancor prima della partenza, quando scorrendo la lista iscritti si potevano leggere i nomi della pluricampionessa iridata Pauline Ferrand-Prévot, del talento bellunese di Giada Specia e delle campionesse tedesche Nina Benz e Leonie Daubermann. E ancora, del prodigioso Simone Avondetto, del collega e campione italiano di Ciclocross Filippo Fontana e dei temibili talenti stranieri di Cameron Orr (GBR), Mathis Azzaro (FRA) e Emil Hasund Eid (NOR).
Attesa su Rai Sport la messa in onda delle prodigiose vittorie nella categoria Élite della campionessa mondiale di Cross Country Olimpico Pauline Ferrand-Prévot e del piemontese Simone Avondetto, che vantava il titolo iridato nella categoria Under23. Non mancheranno nemmeno i successi degli elvetici Lara Liehner e Nicolas Halter nella prova riservata agli Junior.
Appuntamento a lunedì 15 aprile alle 15.30 su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) per la sintesi della gara di Nalles che ha coinvolto le categorie Junior, Élite e Under23. L’esperto cronista Silvano Ploner curerà la telecronaca da 30 minuti mentre il commento tecnico sarà affidato al biker Martino Fruet, che delle 23 edizioni della Marlene Südtirol Sunshine Race non se ne è persa nemmeno una e non ha sfigurato in sella nemmeno nel 2024. Fruet saprà arricchire la trasmissione con preziosi spunti tecnici che arrivano direttamente dalla pancia del gruppo. Senza dimenticare che “l’eterno giovane della MTB”, che all’alba dei 47 anni si prepara ad appendere la bicicletta al chiodo, a Nalles vanta anche una preziosa vittoria, quella del 2002 alla 2.a edizione della Marlene Südtirol Sunshine Race.
Alla prima messa in onda di lunedì 15 aprile (ore 15.30) seguiranno le repliche di martedì 16 (ore 10.45), mercoledì 17 (ore 23.00), giovedì 18 (ore 18.30) e sabato 20, con il doppio appuntamento delle 6.00 e nella trasmissione Sportabilia delle 6.30.
Bikers, appassionati e curiosi: il meglio delle ruote artigliate passa da Nalles e…da Rai Sport!

Info: www.sunshineracers-nals.it

Comments are closed.