MOVE IT GARDA 21K ARCESE PREMIA I “SENATORI”

MOVE IT GARDA 21K ARCESE PREMIA I “SENATORI”

10 OTTOBRE SCADENZA QUOTE AGEVOLATE

Il 12 novembre Move It Garda 21K Arcese a Riva del Garda (TN)
Move it Garda Runner’s Club riservato ai fedelissimi
Il brand statunitense Hoka One One è il nuovo sponsor tecnico
Sabato 11 novembre Kids Run fino ai 14 anni

Il magico scenario territoriale di Riva del Garda, in Trentino, il 12 novembre sarà testimone di una sedicesima edizione con i fiocchi, quella della Move It Garda 21K Arcese ‘confezionata’ da Sandro Poli ed il suo staff in sinergia con il main e title sponsor Arcese.
Una gara che coccola i propri runners con iniziative di ogni genere, in primis quella riguardante il Move it Garda Runner’s Club riservato ai fedelissimi, rivolto a chi non se n’è persa nemmeno una effettuando tutte e 15 le edizioni finora disputate, a chi ne ha svolte almeno 12 o 10, e sono davvero tanti.
I “senatori” che si sono presentati ai nastri di partenza in tutte le gare sono Roberto Abeni, Massimo Buio, Mariano Ferrari, Luigi Lucin, Gianna Michelotti, Alessandro Tonelli, Graziano Zanolli e Nicola Zucchi, ed essi potranno gustarsi la prossima edizione in ‘balconata’ come degli eroi, ed in maniera completamente gratuita grazie alla card Platinum Runner Club, la quale darà in dotazione anche una polo personalizzata, un calzino Mico Sport ed un accesso alla VIP area per il ritiro pettorale.
Marco Balasso, Sergio Bertolini, Arturo Burato, Rossano Carnevali, Pierluigi Dallera, Christa e Claus Ditterich, Giorgio Ferroni, Adriano Ischia, Claudio Lazzarotto, Luigi Lucin, Gabriele Maestrini, Paolo Maino, Ivano Pasetto, Matteo Perinoni, Giovanni Pressi, Piercarlo Riccadonna, Danilo Robol, Tiziano Silvestri, Marilena Spezie, Maurizio Tita e Giuseppe Zumiani hanno invece partecipato ad almeno 12 edizioni potendo così godere della card Golden Runner Club, con 50% di sconto sulla quota di gara della Move It Garda Arcese 2017 e 50% di sconto sulle altre iniziative di Trentino Eventi, con anche polo, accesso VIP e calzino Mico Sport. Ultimi ma non ultimi i competitors delle 10 edizioni, troppi per elencarli tutti, ben 32, i quali avranno in dotazione la card Silver Runner Club con accesso alla VIP area per il ritiro del pettorale di gara, calzino Mico Sport, 25% di sconto sulla quota di gara della Move It Garda Arcese 2017 e 25% di sconto sugli altri eventi sportivi organizzati da Trentino Eventi.
La Move It Garda 21K Arcese, visto il sempre più elevato numero di seguaci e l’interesse che gravita attorno ad essa, fa anche incetta di sponsor, non ultimo l’Hoka One One, nuovo partner tecnico della manifestazione. La partnership con Move It Garda è giudicata strategica dall’azienda statunitense, in quanto esprime meglio di altre gare quello spirito di pratica sportiva in un contesto ambientale di grande valore che da sempre anima la filosofia aziendale. Ma c’è anche un’altra motivazione a legare il brand USA alla Move It Garda… “costituito dall’elevata percentuale di partecipanti donne, settore a cui l’azienda guarda con interesse speciale nell’intento di supportare il recente trend di incremento dell’accesso alla pratica sportiva da parte di questo segmento di pubblico”. Al momento, infatti, la soglia delle concorrenti “rosa” si assesta a poco meno del 45%, un dato sbalorditivo se si considera il raffronto con le altre competizioni podistiche ed un segno di quanto la Move It Garda 21K Arcese pensi sempre a rendersi appetibile e confortevole agli occhi di tutti, anche dei bambini ad esempio, per la prima volta impegnati nella Kids Run di sabato 11 novembre, riservata ai giovanissimi fino ai 14 anni.
Gli iscritti alla sedicesima edizione sono già circa 2.600 (estero 48% – Italia 52%) ed il C.O. ricorda, senza mettere fretta agli appassionati, che le iscrizioni chiuderanno una volta raggiunto il limite di 4.500 partecipanti, oggi a disposizione a 30 euro per la Move It Garda 21K, a 18 euro per la competitiva e non competitiva 10K, a 30 euro per la NordiK dedicata ai nordic walkers e a 10 euro per i giovani della Kids Run.
Per info ed iscrizioni: www.moveitgarda.it

Comments are closed.