L’OFFERTA DELL’EPIC SKI TOUR “RADDOPPIA”

L’OFFERTA DELL’EPIC SKI TOUR “RADDOPPIA”

1ᵃ E 2ᵃ TAPPA A 39 EURO O 99 EURO CON CASCO LA SPORTIVA

1° “La Sportiva Epic Ski Tour” dal 12 al 15 gennaio nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN)
Ora i concorrenti si potranno iscrivere alla prima o seconda tappa a 39 euro
99 euro per chi volesse partecipare con il Combo Helmet La Sportiva
“La Sportiva Epic Ski Tour” è un evento alla portata di tutti

Il comitato organizzatore de “La Sportiva Epic Ski Tour”, dal 12 al 15 gennaio sulle nevi di Fiemme e Fassa (TN), ha realizzato una nuova offerta su misura per gli appassionati di scialpinismo, e di quelle da non lasciarsi scappare poiché con l’avvento del nuovo anno i concorrenti potranno partecipare alla prima tappa, alla seconda o in entrambe, all’incredibile cifra di 39 euro a giornata.
Chi invece volesse portarsi a casa anche il Combo Helmet “La Sportiva” del valore commerciale di 139 euro potrà sfruttare le altrettanto competitive quote d’iscrizione di 99 euro a gara, sia per il primo appuntamento in notturna sull’Alpe Cermis di venerdì 13 gennaio, sia per l’avvincente sfida al Passo San Pellegrino di sabato 14 gennaio.
È tuttavia importante sottolineare come la partecipazione sia possibile solamente se il casco che i concorrenti porteranno con sé corrisponderà alle normative previste dal regolamento. A partire dall’annata corrente, infatti, nelle prove scialpinistiche saranno obbligatori i caschi omologati secondo le norme internazionali, per questo i concorrenti che disporranno del casco “La Sportiva” dovranno indossarlo oppure procurarsene uno dotato delle necessarie omologazioni in vigore.
La proposta sportiva di Kurt Anrather e di tutto lo staff della prima edizione de “La Sportiva Epic Ski Tour”, completata inoltre dalla tappa domenicale al Passo Pordoi, è invitante ed avvincente, essa garantirà la sicurezza in pista lungo i percorsi presidiati da volontari ed esperti di settore, cronometraggio professionale con transponder, servizio tecnico nell’area espositiva, numero di partenza personalizzato, mappa del percorso e materiali d’informazione, briefing, assistenza medica prima, durante e dopo le gare, assistenza tecnica sul percorso, ristori in zona arrivo, pasta party, servizio recupero ai cancelli, buoni sconto per diverse attività fra negozi e ristoranti in Val di Fassa e in Val di Fiemme e diploma Finisher.
“La Sportiva Epic Ski Tour” è una manifestazione agonistica da non perdere ed anche un evento “4All”, dedicato anche a chi si appresta a muovere i primi passi con il mondo innevato degli scalatori.
A coronare il tutto ci penseranno gli scenari paesaggistici del Trentino, luoghi d’ineguagliabile bellezza che varranno ancor di più il “prezzo del biglietto”.
Per info: www.epicskitour.com o info@epicskitour.com

Comments are closed.