Formazza: sabato sera si ciaspola al chiaro di luna

Formazza: sabato sera si ciaspola al chiaro di luna

Sabato sera all’insegna delle ciaspole a Riale, in Alta Val Formazza: il 15 marzo è infatti in programma l’ormai tradizionale “Ciaspolata al Chiaro di Luna”, con ritrovo a Riale, nei pressi del Centro del Fondo alle ore 19.00.
La Ciaspolata, aperta a tutti, e accessibile a tutti anche dal punto di vista della difficoltà, avrà un durata di circa 2 ore e si svolgerà sulla piana di Riale e sulle alture intorno alla piana stessa.
Le previsioni meteo sono buone, quindi ci sono tutte le premesse per vivere appieno la splendida esperienza di una ciaspolata notturna nel meraviglioso scenario dell’Alta Val Formazza.
Per ulteriori informazioni su percorsi, sulla possibilità di inserire nel pacchetto anche la cena e per la prenotazione della gita è necessario contattare le Guide di Alpiamo360, al numero di cellulare 348/6022824, oppure Mountain Sport Center di Riale – Formazza, mountainsportformazza@gmail.com, cellulare 380/3100773.

L’intero weekend sarà dedicato alle ciaspole in Alta Val Formazza: domenica 16 marzo infatti a Riale si terrà l’ottava edizione della ciaspolata Meitza Lauf, organizzata da Formazza Event: la pista di sci di fondo sarà comunque regolarmente aperta.

Comments are closed.