GARDA TRENTINO HM: “THE PLACE TO BE”. AGEVOLAZIONI GRUPPI DA NON PERDERE

GARDA TRENTINO HM: “THE PLACE TO BE”. AGEVOLAZIONI GRUPPI DA NON PERDERE

18.a Garda Trentino Half Marathon a Riva del Garda
Il 10 novembre spettacolo nello scenario lacustre trentino
Interessanti promozioni attendono le società
21K, 10K e Kids Run: un favoloso trittico podistico

Il 10 novembre si correrà a Riva del Garda la 18.a edizione della Garda Trentino Half Marathon e la 5.a edizione della “10K Garda Trentino”, versione ridotta del contest podistico principale con partenza dalla bella cittadina trentina di Arco. Il comitato organizzatore riserva sempre numerose iniziative ai propri appassionati che affollano la manifestazione raggiungendo anno dopo anno le 6.000 unità, e la prossima in ordine cronologico riguarderà i gruppi, che potranno usufruire di un pettorale gratuito ogni dieci atleti paganti, due pettorali ai gruppi di quindici atleti e tre pettorali gratuiti per gruppi di 20.
Interessanti promozioni attendono le società sportive, le iscrizioni per partecipare alla mezza maratona di 21K sono aperte, ed anche i concorrenti della 10K avranno un pettorale gratuito a disposizione ogni dieci atleti. Un’opportunità da non perdere, e per usufruire della ‘promozione gruppi’ il responsabile della società dovrà contattare direttamente il presidente Sandro Poli riportando elenco completo, dati anagrafici e numero tessera degli atleti.
Il menù sportivo sul Garda Trentino è allettante anche per i piccoli della corsa e la loro Kids Run, senza dimenticare che, per facilitare il compito dei genitori runners, i bimbi avranno uno spazio dedicato dove saranno in ottime mani mentre i ‘grandi’ saranno in gara. Medaglie personalizzabili, comode sacche sportive, beach bag per le donne, alla Garda Trentino Half Marathon si corre per questo e per molto altro, con la possibilità di iscrizione ‘solidale’ aggiungendo 2 euro alle quote di partecipazione.
Il weekend di gara è inoltre tra i più ricchi d’Italia in quanto ad iniziative collaterali, e la diciottesima edizione sarà un vortice di eventi e di interessanti proposte in gran parte gratuite. L’amore per la corsa va forte in Trentino e gli scenari lacustri percorsi dall’evento di Riva del Garda promettono una giornata di puro godimento all’interno di un magnifico festival di nazioni.

Per info: www.trentinoeventi.it

Comments are closed.