GRANFONDO LIOTTO: SCATTA IL COUNTDOWN

GRANFONDO LIOTTO: SCATTA IL COUNTDOWN

1 MESE ALLA SFIDA NELLA CITTÀ EUROPEA DELLO SPORT

Vicenza aspetta la 19ᵃ edizione della Granfondo Liotto firmata 30 aprile
Mediofondo di 95 km e 1400 metri di dislivello e granfondo di 130 km e 2300 metri di dislivello
Cicli Liotto Gino & Figli garanzia di qualità e competenza nel mondo a due ruote
Quota d’iscrizione di 40 euro a disposizione assieme ad un ricco pacco gara

Vicenza ha ottenuto il riconoscimento di “Città Europea dello Sport 2017”, un successo ampiamente meritato, conseguito grazie ai volontari e alle associazioni capaci di creare una rete vincente anche in Europa. Il riconoscimento, assegnato da ACES Europe, si traduce in un desiderio diffuso di proporre manifestazioni che invitano sportivi ed appassionati a raggiungere Vicenza, dove potranno conoscere le numerose bellezze architettoniche e le diverse proposte culturali della meravigliosa città palladiana, aumentando così la presenza turistica sul territorio.
E chi meglio della Granfondo Liotto, la quale il 30 aprile festeggerà la 19.a edizione, poteva assumere degnamente questo compito? Alla gara firmata dall’A.S.D. Team Granfondo Liotto manca solamente un mese, ed a fine aprile tutti gli appassionati di ciclismo potranno gustarsi i percorsi mediofondo di 95 km e 1400 metri di dislivello e granfondo di 130 km e 2300 metri di dislivello, illustrati alla perfezione al sito web di riferimento della manifestazione www.granfondoliotto.it, con anche indicati i punti di attenzione e le relative immagini, un lavoro egregio che verrà premiato dalla consueta affluenza dei pedalatori.
Lo start avverrà da Viale Roma, un bel viale adiacente al centro storico vicentino, affrontando poi diverse scenografiche asperità in entrambi i tracciati, il mediofondo più veloce e con meno erte da affrontare, ed il granfondo per i campioni veri della bicicletta.
Per realizzare sfide ciclistiche di tale qualità servono organizzazione, metodo e competenza, quella che da decenni appartiene alla famiglia Liotto, una grande storia cominciata da Luigi Liotto nel 1922, portata avanti dal figlio Gino ed arrivata agli occhi, o meglio, ai pedali del grande pubblico ai giorni nostri grazie al proseguimento del lavoro da parte dei nipoti Luigina, Doretta e Pierangelo, che continua a rendere la Cicli Liotto Gino & Figli un’azienda che progetta biciclette di alto livello fra corsa e mountain bike, offrendo prodotti eccellenza del made in Italy ed una puntuale assistenza tecnica, basta leggere i commenti lasciati dagli utenti sul web, provenienti anche dall’altra parte del mondo: “Best bikes ever. My husband has an Aquila, and he’s totally in love with it. We bought it in Vicenza. Now we live on the other side of the world, and people always take photos of the bicicletta. My husband wanted a new one and made a friend in Vicenza to buy this year’s road bike. He receives pictures of it tomorrow, and he can hardly sleep”, afferma Ildi Wijnans, mentre a sottolineare quanto i Cicli Liotto accolgano tutti come in una famiglia ci ha pensato Tim Jensen: “The Best Bikes in all of Italy!!!! Great family run business that treats you like a member of the family!!!!”.
In attesa di avere in dotazione una fiammante bici Liotto, gli appassionati potranno venire a Vicenza per vedere da vicino l’organizzazione Liotto in una delle Granfondo più amate del Belpaese, iscrivendosi sfruttando l’altrettanto competitiva quota d’iscrizione di 40 euro entro il 15 aprile, quota comprensiva di un ricco pacco gara costituito da una maglia tecnica da ciclista Nalini, da un gel energetico pre-gara Volchem e da un “Biglietto Speciale Sport e Turismo” per visitare, a cifre più che vantaggiose, le attrazioni della “Città Europea dello Sport 2017”.
Info: www.granfondoliotto.it

Comments are closed.