‘Bràulio Vertical Tour 2013’, San Martino prima assoluta

‘Bràulio Vertical Tour 2013’, San Martino prima assoluta

Per il suo gran finale, previsto da qui alla fine di marzo, il ‘Bràulio Vertical Tour 2013’ ha scelto di puntare sulla novità. Lo saranno i due appuntamenti ravvicinati tra Bormio e Livigno che ospiteranno gli ultimi due Contest, finale compresa. Ma lo sarà anche quello previsto nel prossimo weekend quando la carovana itinerante che ha girato mezza Italia sbarcherà per la prima volta sulle nevi di San Martino di Castrozza.
Si annunciano spettacolo e divertimento assicurati per due giorni, il 2 e 3 marzo prossimi, sia nel Villaggio del ‘Bràulio Vertical Tour 2013’, posto al piazzale d’arrivo della Cabinovia Tognola, sia nel modernissimo San Martino Snowpark che sarà teatro della Demo di di Slopestyle riservata sia a snowboarders che freeskiers in programma domenica 3 dalle 14. Un Park tra i più attrezzati e moderni d’Italia, idealmente piazzato fra le Pale di San Martino e la catena del Lagorai ma soprattutto ricchissimo di attrattive visto che comprende più di 40 strutture adatte ai principianti come ai professionisti.
Questo sarà solo uno dei molti appuntamenti in programma per un weekend che si annuncia imperdibile grazie all’organizzazione del ‘Bràulio Vertical Tour 2013’ perfettamente assistita dagli organizzatori locali. In prima fila ci sarà l’Amaro Bràulio che è un title sponsor di fatto e non solo di nome. Nel suo enorme stand al centro del Villaggio si potrà provare sia in versione calda tipo punch, che ghiacciato. Ma arriverà anche nei rifugi, grazie alle ‘bràuline’, le hostess che sono una delle risorse aggiunte per il Tour e sono capaci di raggiungere il pubblico anche nei rifugi.
Da non perdere anche l’après ski al ‘Campo Base Après ski’, posto proprio al fianco delle piste, dalle 16.30 alle 18.30 di sabato 2 marzo e la ‘Bràulio Vertical Night’, serata tra buona musica e ottime degustazioni che per l’occasione sempre sabato 2 sarà ospitata dal Pub ‘El Barisel’ (via Passo Rolle 100), con l’appuntamento che partirà attorno alle 22.30.
Con l’Amaro Bràulio non mancheranno tutti i prodotti proposti da Latte Candia ed Entremont, letteralmente presi d’assalto dal pubblico in tutte le prime tappe. Ci sarà ancora una volta la possibilità di degustare un buon latte caldo, ma anche in occasione del pranzo di provare un piatto tipico come la ‘raclette’, per molti una scoperta interessante, accompagnata da prodotti di prima qualità come i salumi Beretta e le gustose fette Panmonviso.
Anche a San Martino in prima fila Rìcola che oltre a far degustare le sue classiche caramelle e tisane alle erbe rilassanti e dissetanti offrirà l’opportunità di una foto originale nel cartonato che raffigura i mitici testimonial della ‘sauna finlandese’. Una proposta che l’accomuna a Nikon che per lanciare le sue avveniristiche fotocamere Coolpix S30, perfette per un pubblico giovane, permetterà a tutti i bambini di tornare a casa con un ricordo unico. E non mancherà Nesquik che sta lanciando la nuova linea di bevande Ready to Drink, accanto alla Birra del Vertical Tour che viene proposta con gli snack Grok.
Spazio anche per le prove tecniche assolutamente gratuite con gli sci Scott e le tavole Hostile, marchi che gli appassionati non solo italiani conoscono benissimo. Nel parterre ci sarà Citroën, auto ufficiale del Tour con C4 Aircross, e si potranno ammirare i prodotti di abbigliamento West Scout oltre alle calzature Lumberjack, aziende che vestono tutto lo staff del ‘Bràulio Vertical Tour 2013’. Ricordiamo inoltre che media partner ufficiale per tutta l’edizione sarà il quotidiano Tuttosport e da quest’anno è stata stretta una collaborazione strettissima con Neveitalia (www.neveitalia.it), ormai diventato il sito più frequentati da tutti gli amanti della montagna.

PROGRAMMA DELLE GIORNATE
Sabato
ore 9.30 Apertura Villaggio & Skier’s energy breakfast
ore 10.00/16.00 Animazione e Vertical games
ore 16.00 Estrazione premi e Happy hour
ore 16.30 Après ski al ‘Campo Base Après ski’
ore 23.00 ‘Braulio Vertical Night’ al Pub ‘El Barisel’
Domenica
ore 9.30 Apertura Villaggio & Skier’s energy breakfast
ore 10.00/16.00 Animazione e Vertical games
ore 14.00  ‘Braulio Freestyle Demo: il Freestyle prende vita’

LE PROSSIME DATE DEL TOUR
02-03 Marzo 2013 S. Martino di Castrozza (Tn) Demo
09-10 Marzo 2013 Bormio (So) Contest Jump
13-14 Marzo 2013 Livigno (So) Contest Finale
16-17 Marzo 2013 Passo del Tonale (Tn)

Comments are closed.