Pasqua alpina al Falkensteiner Hotel & Spa Royal Seefeld

Pasqua alpina al Falkensteiner Hotel & Spa Royal Seefeld

Quattro giorni di relax tra Spa, passeggiate e delizie gastronomiche da 369 euro

Falkensteiner Hotel & Spa Royal Seefeld © FMTG
Falkensteiner Hotel & Spa Royal Seefeld © FMTG
Quando la neve inizia a sciogliersi il silenzio torna a ricoprire la montagna. Quest’anno, complice una Pasqua a stagione avanzata, una vacanza alpina è l’occasione per stare con se stessi e riposarsi. Quale migliore occasione di quella offerta dal Falkensteiner Hotel & Spa Royal Seefeld, un cinque stelle con 126 camere che si trova nel cuore di questo villaggio del Tirolo austriaco, non lontano da Innsbruck e al centro di un favoloso altopiano?
Il Falkensteiner Hotel & Spa Royal Seefeld è costruito con molto legno, per abbinarsi allo stile costruttivo tirolese. Nel giardino d’inverno si trova il lussuoso ristorante “Orchidee”, dove, con un bellissimo panorama sulla fantastica natura, viene messa in tavola la cucina Alpe-Adria, a Seefeld servita in una combinazione di piatti di temperamento meridionale e di tradizione alpina. La sera del venerdì santo è previsto un buffet di pesce, mentre la domenica di Pasqua ci sarà una cena di gala, seguita da una simpatica colazione a Pasquetta. Dopo una piacevole passeggiata o un salto al mercatino di Pasqua della vicina Innsbruck, da non perdere una full immersion di benessere nei 3500 metri quadrati dell’Acquapura Spa. Da provare la “Private SPA” con cabina di lusso asiatica, bagno Rasul e solegrotta, oppure il reparto saune dove si può scegliere tra una stube in stile altoatesino (Südtiroler Schwitzstube), una sauna finlandese alle erbe aromatiche, una sauna a vapore calidarium, il laconium, il tepidario e la fontana di ghiaccio.

Qualche prezzo
Il “pacchetto di Pasqua 4=3 notti” prevede  quattro notti in mezza pensione (a cena menù a 5 portate), drink di benvenuto, snack pomeridiano, libero accesso ai 3500 metri quadrati dell’Acquapura Spa, un buono di 30 euro per il centro benessere, buffet di pesce del venerdì, cena di gala a Pasqua e colazione di Pasquetta e un simpatico regalo. Prezzi a partire da 369 euro a persona, dal 22 al 26 aprile.

Falkensteiner Hotel & Spa Royal Seefeld
Krinz 32
A-6100 Seefeld, Tirolo
Tel. +43/(0)5212/4431-0
www.falkensteiner.com/it/hotel/seefeld

Numero verde: 800 42 1999

www.falkensteiner.com

Comments are closed.