TOP EVENTS VENOSTANI ALLA FIERA DEL TEMPO LIBERO, SCONTI SOLO PER OGGI PER ORTLER E GIRO LAGO RESIA

TOP EVENTS VENOSTANI ALLA FIERA DEL TEMPO LIBERO, SCONTI SOLO PER OGGI PER ORTLER E GIRO LAGO RESIA

Tariffe agevolate per Ortler Bike Marathon dell’11 giugno e Giro Lago di Resia del 16 luglio
Solo chi s’iscriverà entro oggi entrerà gratis alla 40ª Fiera del Tempo Libero di Bolzano
Quote ‘agevolate’ anche per i primi 50 che si presenteranno allo stand Rennerclub Vinschgau
Le partecipazioni saranno comprensive di allettanti ‘pacchi gara’

La Fiera del Tempo Libero di Bolzano è di lunga tradizione, ma costantemente capace di coinvolgere il pubblico giovane e meno giovane in un mix di novità, divertimento e gustose offerte, celebrando ciò che ognuno ha di più caro… il proprio tempo libero!
Una Fiera visitata ogni anno da oltre 45.000 persone, un’occasione per provare ed acquistare a “prezzo fiera” tantissime novità e prodotti che riguarderanno anche corridori ed appassionati bikers. Chi s’iscriverà entro oggi ai top events della Val Venosta, come la 2ª Ortler Bike Marathon dell’11 giugno e il 17° Giro Lago di Resia del 16 luglio, seguendo le procedure indicate ai siti web di riferimento www.ortler-bikemarathon.it e www.girolagodiresia.it, non solo potrà usufruire delle quote ‘agevolate’ di 27 euro per la gara podistica e di 55 euro per quella di mountain bike, ma entrerà anche gratis alla Fiera del Tempo Libero di Bolzano in scena da oggi al 25 aprile, arrivata a celebrare il quarantennale.
La Asv Rennerclub Vinschgau sarà inoltre presente alla Fiera con uno stand dedicato, precisamente il numero d26/50, mettendo a disposizione un pacchetto di 50 partecipazioni totali, con i più ‘veloci’ che si recheranno allo stand a vedersi garantite in via eccezionale le quote ‘promozionali’ di 27 e 55 euro, il tutto a disposizione sino al 25 aprile, giorno in cui terminerà la Fiera ma, come si suol dire, chi ha tempo non aspetti tempo… L’offerta è di quelle da non perdere.
Le iscrizioni comprenderanno anche i due ‘pacchi gara’ delle competizioni sportive, consegnati nel giorno delle manifestazioni, con il comitato organizzatore dell’Asv Rennerclub Vinschgau Raiffeisen del Giro Lago di Resia a donare un pettorale stampato con il nome personale dell’atleta, una maglia tecnica, prodotti locali quali mele delle più pregiate varietà, yogurt Mila, biscotti Loacker e Dr. Schär, benefit relativi alla gara, diploma di partecipazione, parcheggio e servizio di cronometraggio.
Una sfida di 15.3 chilometri d’impareggiabile bellezza ‘girerà attorno’ al lago artificiale da cui spunta la cima dell’antico campanile di Curon, con l’Ortles a fare da sfondo.
Ortles da cui prende il nome l’altro contest sportivo, questa volta dedicato ai fenomenali bikers, la Ortler Bike Marathon con partenza ed arrivo a Glorenza (BZ) ed i percorsi ‘classic’ di 51 km e ‘marathon’ di 90 km.
Una promozione da non perdere quella odierna, si risparmieranno 20 euro sulla tariffa attuale di 75 euro, comprensiva di un pacco gara che regalerà a tutti gli iscritti una giacca tecnica creata ad arte per aumentare la destrezza ed il comfort dei bikers.
Info: www.girolagodiresia.it e www.ortler-bikemarathon.it

Comments are closed.