UN MESE ALLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT, IN 1800 GIÀ PRENOTATI IN GRIGLIA

UN MESE ALLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT, IN 1800 GIÀ PRENOTATI IN GRIGLIA

Marcialonga Cycling Craft 2015 in programma domenica 14 giugno
Iscrizioni in costante flusso e le prime conferme dei big del pianeta granfondo
Promo Friend Hotel da non lasciarsi sfuggire
Tabellina di gara personalizzata per chi si iscrive entro il 18 maggio

Le Valli di Fiemme e Fassa in Trentino contano i giorni e oggi scatta il “meno un mese” alla Marcialonga Cycling Craft 2015. La prova su strada di Predazzo e dei passi dolomitici sarà in sella domenica 14 giugno e i numeri della nona edizione sono decisamente di spessore visto che ad oggi è stata superata la quota di 1800 registrazioni. Con trenta giorni di conto alla rovescia rimasti, i pronostici iniziano a scaldare gli animi e il vicentino Roberto Cunico, vincitore della Granfondo nel 2014, si candida al personale bis sui passi Lavazé, San Pellegrino e Valles. Il suo compagno di squadra Enrico Zen è un altro uomo sotto i riflettori e la concorrenza per il momento legge i nomi di Andrea Pontalto e Francesco Avanzo (primi nelle ultime due edizioni sul percorso medio) o Paolo Minuzzo. Al femminile le prime ladies da podio fino ad ora iscritte sono di sicuro Serena Gazzini – senza troppe rivali lo scorso anno nella Mediofondo – la più volte medagliata Claudia Wegmann e Claudia Avanzi, che nel 2014 si piazzò seconda dopo 135 km di gara. Nelle prossime settimane sono attesi altri pezzi da novanta e tanti altri appassionati che alla Marcialonga Cycling Craft di giugno vogliono esserci, per godersi una giornata come sempre di divertimento e sano sport e per guadagnare anche punti nei circuiti Alé Challenge e Combinata Punto3 Craft.
Per facilitare le procedure di prenotazione e soggiorno in Val di Fiemme e in Val di Fassa il CO di Marcialonga ricorda a tutti i partecipanti la Promo Friend Hotel, con interessanti soluzioni nel periodo di gara da sfruttare in strutture alberghiere delle due valli. La lista completa degli alberghi è rintracciabile dal sito ufficiale www.marcialonga.it nella sezione Cycling Craft/Info Gara/Hotel.
Da non dimenticare sono anche le pagine social di Marcialonga, Facebook e Twitter in primis, oltre al canale Youtube e la pagina Instagram.
Parlando in ultimo di iscrizioni, la quota attuale di registrazione è di 35 Euro e per chi si iscrive entro lunedì 18 maggio ci sarà la stampa del proprio nome sulla tabellina di gara, per conservare un ricordo unico dell’evento e per …non passare inosservato mentre si pedalerà al cospetto delle montagne più belle del mondo tra esattamente un mese.
Info: www.marcialonga.it

Comments are closed.