Streghe, fantasmi e vampiri protagonisti sul Monte Rosa

Streghe, fantasmi e vampiri protagonisti sul Monte Rosa

Dolcetto o scherzetto? La notte più terrificante dell’anno sta per arrivare, e per l’occasione Monterosa Ski è pronto a sfoggiare il suo lato “dark” e festeggiare la Notte di Halloween. Una notte di magia, mistero e divertimento assicurato.

HalloweenSe non avete mai vissuto l’atmosfera di Halloween in montagna, questa è l’occasione giusta: il comprensorio Monterosa Ski è pronto a regalarvi un soggiorno all’insegna del brivido, con tanti eventi dedicati a grandi e piccoli.

L’appuntamento è per giovedì 31 ottobre, al Castore Lounge Bar & Restaurant di Gressoney-La Trinitè, dove a dare il via ai festeggiamenti sarà il tradizionale party in maschera alle 22.00 con musica live dagli anni settanta al duemila delle Deviazioni Sonore. La serata continuerà con dj Sirio, che a mezzanotte salirà in consolle per farvi ballare con la sua musica House fino alle prime luci dell’alba.

Non mancheranno, inoltre, gli eventi dedicati ai più piccoli, con il corso “Creazioni di Halloween”, per tutti gli alunni della scuola primaria di Challand-Saint-Anselme: venerdì 25 ottobre, presso la Palestra Comunale, la docente Chantal Godio guiderà i bambini nella decorazione originale di una zucca, che potranno conservare come simbolo e ricordo della festa.

Come ogni anno la festa di Halloween precede il Ponte di Ognissanti, e allora perché non cogliere al balzo l’opportunità di concedersi qualche giorno di relax nella suggestiva cornice del Monte Rosa? Le strutture ricettive del comprensorio Monterosa Ski sono pronte ad accogliervi, per regalarvi un soggiorno all’insegna della natura, della gastronomia e della cultura.

Per l’occasione, l’agenzia Snow&Feelings propone il pacchetto di sette giorni “Relax Autunno”, valido dal 26 ottobre al 2 novembre, presso gli Hotel e Bed&Breakfast di Antagnod, Challand-Saint-Anselme, Frachey e Champoluc, Corbet, Gressoney-Saint-Jean, aderenti all’iniziativa. L’offerta è comprensiva di due pranzi presso ristoranti convenzionati, un ingresso al Forte di Bard, una giornata alle Terme di Pré Saint e una camminata in quota accompagnati da una guida alpina.

La Valle d’Aosta e il Comprensorio Monterosa Ski vi aspettano! Siete pronti a unirvi alla nostra “danza delle streghe” sul Monte Rosa?

Ufficio Informazioni Monterosa Ski – Tel. +39 0125 303111 – info@monterosa-ski.com – www.monterosa-ski.com

Comments are closed.