Zero Gravity Park‎ a milano si può

Zero Gravity Park‎ a milano si può

A Milano nevica e l’associazione Zero‐Gravity dà vita al primo “Urban Snowpark”, un innovativo impianto sportivo dotato di discese, salti, atterraggi su materassoni gonfiabili, rail e box, dove tutti possono cimentarsi in manovre di sci e snowboard freestyle in piena sicurezza.

Con il patrocinio del Comune di Milano e all’interno del centro sportivo Crespi di Milanosport, dal 7 febbraio al 30 aprile lo snowpark sarà accessibile tutti i giorni sotto la supervisione di istruttori qualificati. Le attrezzature presenti sono concepite per accogliere sia gli snowboarder e sciatori alle prime armi che gli atleti di livello più avanzato.

Particolare attenzione è stata posta nell’organizzazione di corsi per chi si avvicina per la prima volta al mondo del freestyle. L’obiettivo è quello di promuovere questi sport in città e di permettere a tutti di allenarsi in maniera sicura ed economica vicino a casa. La preparazione in città viene poi completata da uscite domenicali in montagna per mettere in pratica quanto appreso.

 

 

Comments are closed.