Coppa del Mondo di Sci Nordico in Val di Fiemme: al via la nuova avventura sulla neve di Hannspree

Coppa del Mondo di Sci Nordico in Val di Fiemme: al via la nuova avventura sulla neve di Hannspree

Verona, 26/01/2012 (informazione.it – comunicati stampa)

I televisori Hannspree al centro delle sfide di sci nordico. L’azienda di riferimento nella produzione di monitor, tv e prodotti di elettronica di consumo è fornitore ufficiale della Coppa del Mondo di Sci Nordico Val di Fiemme 2012, organizzata sotto l’egida della FIS (Federazione Internazionale Sci) nell’omonima splendida valle, che ospiterà anche i Campionati del Mondo di salto, sci di fondo e combinata nordica nel 2013.

Confermando la propria passione per il mondo sportivo, già a partire dal 3-5 febbraio durante le gare della Coppa del Mondo di salto speciale maschile e la Coppa del Mondo di combinata nordica,  Hannspree fornirà le serie più innovative di televisori da posizionare nel rinnovato stadio del salto di Predazzo e nei punti strategici dove si svolgeranno le specialità che compongono questo spettacolare sport invernale.

Faranno da cornice alle gare di Val di Fiemme gli innovativi televisori LED Full HD Hannspree. In particolare la serie SE caratterizzata da un frame ultra sottile elegante e moderno che racchiude tecnologie di ultima generazione per una visione perfetta delle immagini, senza alcuna distorsione causata dal movimento. E la linea SL che congiunga design e prestazioni elevate garantendo una straordinaria fedeltà nella riproduzione dei colori ad alta definizione.

Fiemme 2013 si svolgerà nei mesi di febbraio e marzo del prossimo anno, ma le piste della valle trentina si tingeranno di verde Hannspree già a partire da febbraio 2012, quando con la fase di gare pre-mondiali.

Passione e duro lavoro sono da sempre tra i valori fondamentali di Hannspree. Siamo entusiasti di continuare il nostro impegno in ambito sportivo sostenendo una disciplina come lo sci nordico che incarna alla perfezione questi valori“, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

 

Comments are closed.