Off The Wall Spring Classic Varazze: le foto dei vincitori e del contest

Off The Wall Spring Classic Varazze: le foto dei vincitori e del contest

Off the Wall Varazze

Domenica 23 maggio come vi avevamo scritto in questo post – e spero che abbiate avuto modo di organizzarvi per partecipare! – si è svolto a Varazze il contest europeo Off The Wall Spring Classic. Il pontile della cittadina ligure ha ospitato l’evento promosso da Vans e patrocinato dell’amministrazione comunale: i migliori skater d’Europa si sono sfidati sulla minirampa costruita apposta dal team Ignoramps. Speriamo che la nostra gallery vi renda l’idea della giornata magnifica che è stata!

Più di sessanta skater iscritti ma solo otto tra i migliori rappresentanti di Francia, Inghilterra, Belgio e Spagna, sono entrati in finale, portando l’Off The Wall Spring Classic ad alti livelli. Ha vinto il francese Guillaume Mocquin, che si è distinto per tecnica e stile, seguito dagli inglesi Ross McGouran (2°) e Greg Nowik (3°). Tra gli italiani in gara il miglior piazzamento l’ha strappato Ivan Federico (10°), segnaliamo poi Daniel Cardone (17°) e Daniele Galli (18°).

Off the Wall Vans Varazze
Off the Wall Vans VarazzeOff the Wall Vans VarazzeOff the Wall Vans Varazze

Off the Wall Vans VarazzeOff the Wall Vans VarazzeOff the Wall Vans VarazzeOff the Wall Vans Varazze

Off The Wall Spring Classic Varazze: le foto dei vincitori e del contest é stato pubblicato su outdoorblog alle 10:26 di giovedì 27 maggio 2010.


Comments are closed.