ZERO WIND SHOW: LA PASSIONE FA POKER. PROSSIMO APPUNTAMENTO VICINO AL SOLD OUT

ZERO WIND SHOW: LA PASSIONE FA POKER. PROSSIMO APPUNTAMENTO VICINO AL SOLD OUT

Zero Wind Show – il circuito che premia la passione
Poker con il Colnago Cycling Festival dell’8 maggio a Desenzano del Garda (BS)
Marcialonga Cycling Craft propone il contest “Una squadra vincente”
ACSI Ciclismo ente patrocinatore di tutte le gare

Il circuito che premia la passione Zero Wind Show farà poker a Desenzano del Garda (BS) con il Colnago Cycling Festival dell’8 maggio. Un evento vicino al sold out, con appena 200 posti ancora disponibili per ‘completare l’opera’ premiando l’entusiasmo di una miriade di partecipanti che ‘invaderanno’ con la propria passione le strade del Lago di Garda. Oltre 20 nazioni e 15 regioni italiane sono già presenti nella starting list di una manifestazione dal respiro internazionale, che va a braccetto con i valori proposti da Zero Wind Show, celebrando anche iniziative come il ‘Charity Program’, un programma di solidarietà organizzato in collaborazione con la Rete del Dono e l’AIRC, Associazione Italiana Ricerca sul Cancro. Info alla sezione ‘charity’ della pagina web www.colnagocyclingfestival.com.
Il Lago di Garda è uno degli scenari più ricercati fra i cicloamatori, una splendida cornice fra le colline del Garda, le vigne, gli antichi ulivi ed i borghi ricchi di storia e passione, questa volta, per l’arte.
Zero Wind Show concluderà gli appuntamenti del mese di maggio con la Granfondo degli Squali di Cattolica & Gabicce Mare, arrivando a giugno con la 3 Epic Cycling Road che celebrerà il ‘rito’ del pedalare in compagnia, nel segno di un minor agonismo e di un maggior entusiasmo per le due ruote, e la decima edizione della Marcialonga Cycling Craft anch’essa a decantare le virtù del concetto di unione, messe in pratica dal contest “Una squadra vincente” all’interno del quale ognuno potrà scegliere i componenti del proprio team compilando il modulo d’iscrizione riportato al sito web www.marcialonga.it entro il 7 giugno, inviandolo all’indirizzo mail info@marcialonga.it.
‘Last but not least’ la Granfondo Città di Padova, a chiudere il pacchetto di otto gare del circuito che premia innanzitutto la voglia di passare una giornata di sport in sella ad una bicicletta, magari assieme a qualche compagno d’avventura, fra i panorami mozzafiato e le città d’arte più suggestive del nord Italia.
Le otto gare di Zero Wind Show sono parte del Campionato Nazionale ACSI e dei 1500 eventi ciclistici organizzati annualmente da ACSI Ciclismo, un ente di promozione che non ha rivali in Italia in quanto ad ‘attivismo’ e contest dedicati agli appassionati delle due ruote. I non abbonati, per partecipare alle iniziative di ACSI potranno dotarsi della speciale tessera giornaliera al costo di 10 euro, attraverso la quale potranno essere fra i protagonisti delle manifestazioni di ACSI Ciclismo agonistiche o cicloturistiche, con validità temporale limitata esclusivamente alla durata delle competizioni. Una copertura ‘totale’ dunque, che metterà al riparo il cicloamatore da qualsiasi tipo di ‘imprevisto’, permettendogli di manifestare al massimo delle proprie possibilità una lode incondizionata per le due ruote e per tutto ciò che riguarda il fantastico mondo della bicicletta.
Info: www.zerowindshow.com

Calendario Zero Wind Show 2016

GRAN FONDO DAVIDE CASSANI – 28 marzo 2016
GRANFONDO SELLE ITALIA – 3 aprile 2016
GRANFONDO LIOTTO – 10 aprile 2016
COLNAGO CYCLING FESTIVAL – 8 maggio 2016
GRANFONDO DEGLI SQUALI – 15 maggio 2016
3 EPIC CYCLING ROAD – 4 giugno 2016
MARCIALONGA CYCLING CRAFT – 12 giugno 2016
GRANFONDO CITTÀ DI PADOVA – 26 giugno 2016

Comments are closed.