LA GF FI’ZI:K CELEBRA IL CICLISMO, PACCO GARA DA VERI APPASSIONATI

LA GF FI’ZI:K CELEBRA IL CICLISMO, PACCO GARA DA VERI APPASSIONATI

Domenica 26 aprile 6.a Granfondo fi’zi:k-Città di Marostica (VI)
Svelato il ricco pacco gara
Iscrizioni in piena corsa
Tre percorsi fra Marostica e l’Altopiano di Asiago

La Granfondo fi’zi:k è uno degli appuntamenti di primavera più sentiti dai cicloamatori e domenica 26 aprile Marostica (VI), ancora una volta, accoglierà migliaia di appassionati per la sesta edizione dell’evento. Gli itinerari di gara si snodano fra la Città degli Scacchi, i colli vicentini e l’Altopiano di Asiago, ma la Granfondo fi’zi:k celebra la passione per le due ruote anche in quei piccoli particolari che contribuiscono al successo di una manifestazione: il pacco gara di quest’anno, ad esempio, sarà composto da gadget tecnici di valore griffati fi’zi:k, Kask e Continental, aziende leader del settore e fra le più apprezzate dai ciclisti di tutto il mondo. Tutti coloro che si iscriveranno alla Granfondo fi’zi:k riceveranno quindi un nastro per manubrio, un paio di calzini da ciclismo e uno shopper targati fi’zi:k, un gadget Kask, borraccia e coppia di levagomme Continental, e, dulcis in fundo, la bottiglia di Prosecco DOC Belstar “ufficiale” della Granfondo fi’zi:k, prodotta dalle Cantine Bisol di Valdobbiadene. Inoltre, nel pacco gara sarà incluso anche del materiale promozionale di URSUS spa, azienda di Rosà (VI) leader nella produzione di ruote e componentistica di alto livello. Per scoprire più da vicino il ricco pacco gara della GF fi’zi:k basta aprire Youtube e godersi il video di “unboxing” al seguente link www.youtube.com/watch?v=a_FreTw5UL8.
Fi’zi:k e Kask, inoltre, saranno presenti con i propri stand all’Expo Area che durante il week end della granfondo verrà allestita in Piazza degli Scacchi dove gli appassionati, fra una pedalata e l’altra, potranno curiosare fra le ultime novità dal mondo delle due ruote. Le iscrizioni alla GF fi’zi:k sono in piena corsa e sino al 12 aprile con soli 35 Euro ci si potranno assicurare posto in griglia e tutti gli utili gadget del pacco gara, mentre per le donne è in vigore la quota agevolata di 29 Euro.
La Granfondo fi’zi:k 2015 scatterà domenica 26 aprile dalla splendida cornice di Piazza degli Scacchi, nel cuore medievale di Marostica, e propone tre percorsi adatti a ogni tipo di granfondista. Dopo il “riscaldamento” sulle rampe verso Salcedo, il “corto” di 55 km affronta la pedalabile ascesa di Conco, mentre i due fratelli maggiori (da 110 e 165 km) presentano salite vere come Castelletto di Rotzo, l’arcigna Verenetta e, solamente per l’itinerario “lungo”, Monte Corno prima del traguardo di Marostica.
Dopo il successo della “Krono fi’zi:k-La Rosina” del 14 marzo scorso, Marostica si appresta a vivere un’altra grande giornata di ciclismo e la Granfondo fi’zi:k del 26 aprile sarà anche una bella anteprima rosa della 15.a Tappa del Giro d’Italia che domenica 24 maggio prenderà il via da Piazza degli Scacchi per poi concludersi a Madonna di Campiglio.
La Granfondo fi’zi:k segnerà il debutto del neonato circuito Maglia Nera By Pinarello oltre ad essere valida per Alé Challenge e Campionato Nazionale e Provinciale ACSI.
Info: www.granfondofizik.it

Comments are closed.