MARCIALONGA CYCLING CRAFT 2015, C’È ANCHE IL CONTEST A SQUADRE

MARCIALONGA CYCLING CRAFT 2015, C’È ANCHE IL CONTEST A SQUADRE

“Una squadra vincente” alla Marcialonga Cycling Craft
Nuovo contest tutto da scoprire e …pedalare tra Val di Fiemme e Val di Fassa
Iscriversi non costa nulla e ci sono premi e gadget
Domenica 14 giugno la prova su strada è anche Campionato Italiano AMSI

In casa Marcialonga fioccano…le idee, per stuzzicare l’appetito dei concorrenti e per rendere i propri eventi sempre più allettanti, divertenti e appassionanti. Passione per lo sport senza dubbio, con numeri di livello e tasso di gradimento elevato sia quando si tratta di sci di fondo che quando si affrontano tematiche della collezione primavera-estate, ovvero Marcialonga Cycling Craft e Marcialonga Running Coop. Tra circa tre mesi, precisamente domenica 14 giugno, tornerà allo start di Predazzo (TN) la Marcialonga Cycling Craft, evento su strada che nel 2015 festeggia la nona edizione di sempre e l’idea per i granfondisti e gli amanti delle due ruote è il nuovo contest a squadre dal titolo oltremodo benaugurale “Una squadra vincente”.
Il regolamento, disponibile anche sul sito ufficiale www.marcialonga.it, prevede una gara nella gara tra squadre di minimo 5 e massimo 7 atleti, tutti iscritti alla prova su strada e con almeno una donna nel gruppo. Ogni membro può percorrere a piacimento il tracciato lungo o quello medio con tre piccole clausole, vale a dire che almeno un atleta dovrà chiudere il lungo e almeno uno il medio, e almeno una donna il medio. Il tempo totale di squadra verrà calcolato sommando il miglior tempo assoluto sul tracciato lungo, il migliore femminile sul medio e il peggiore assoluto ancora sul percorso medio. Sul podio saliranno le tre squadre con i tempi minori e riceveranno iscrizioni alla gara del prossimo anno e gadget Marcialonga. L’iscrizione al nuovo contest “Una squadra vincente” è gratuita tramite modulo scaricabile al sito ufficiale da inviare compilato via email o fax entro il 9 giugno. Gruppi e team siete allertati quindi, questo contest è di certo un motivo in più per non lasciarsi sfuggire la prossima Marcialonga Cycling Craft.
Per sapere ogni dettaglio, come detto, basta curiosare su www.marcialonga.it e sulle pagine Facebook e Twitter. La Marcialonga Cycling Craft 2015 sarà anche valida come Campionato Italiano Maestri AMSI Ciclismo su Strada in cui gli specialisti delle nevi salteranno in sella alla loro due ruote per contendersi il titolo e godersi l’evento che da Predazzo corre tra Val di Fiemme e Val di Fassa in Trentino, con interessanti passaggi anche nelle vicine province di Bolzano e Belluno.
Info: www.marcialonga.it

Comments are closed.