PROFUMO DI MARCIALONGA CYCLING CRAFT, FESTA DELLA DONNA CON SCONTO

PROFUMO DI MARCIALONGA CYCLING CRAFT, FESTA DELLA DONNA CON SCONTO

La Marcialonga Cycling Craft richiama il gentil sesso con uno sconto sull’iscrizione
In Val di Fiemme e Val di Fassa si celebra la Festa della Donna per… sei giorni
Il percorso Medio “in rosa” è valido per la Combinata Punto3 Craft
Edizione numero nove in calendario domenica 14 giugno

Donne, è questo il momento giusto per iscriversi alla Marcialonga Cycling Craft 2015. La scenografica granfondo sulle Dolomiti trentine e lungo le vallate di Fiemme e Fassa torna in sella il 14 giugno, e da domani fino a martedì 10 marzo è bene prendere una decisione e registrarsi approfittando dello speciale sconto riservato alle ladies in occasione della Festa della Donna. Per sei giorni, infatti, scaricando il modulo dal sito www.marcialonga.it sezione Cycling Craft, si riesce a staccare un tagliando per la gara su strada a soli 25 Euro. Dopodiché potete stare tranquille, donne, di avere il cosiddetto “posto in prima fila” per metà giugno e proseguire con il vostro allenamento in vista della gara.
La Marcialonga Cycling Craft 2015 avrà il paese di Predazzo come sede di partenza e arrivo e si articolerà sui percorsi Medio e Lungo che calcano i passi di Monte San Pietro, Lavazé, San Pellegrino e Valles. E sempre rimanendo in tema femminile, ecco un’altra chicca sportiva per le amanti del pedale e soprattutto del pianeta Marcialonga inteso come triade di eventi che alla Cycling Craft sommano la Skiing di gennaio scorso e la Running Coop di settembre. Le tre gare Marcialonga tradizionalmente formano la Combinata Punto3 Craft con apposita classifica che assegna speciali riconoscimenti. Coloro che hanno già preso parte alla skimarathon invernale e intendono correre le Valli di Fiemme e Fassa anche in bici e di corsa possono sorridere al pensiero che per accumulare punti di Combinata basta portare a termine il tracciato Medio della Cycling Craft di giugno.
Donne, come visto i motivi per registrarsi alla prossima Marcialonga Cycling Craft sono più d’uno e di motivi per non esserci il prossimo giugno non ce n’è davvero alcuno. Tutte le info del caso su www.marcialonga.it e sulle pagine Facebook e Twitter.

Comments are closed.