La Montecampione Ski Area pensa al futuro e lancia la “Super Promo 3 stagioni”

La Montecampione Ski Area pensa al futuro e lancia la “Super Promo 3 stagioni”

La Montecampione Ski Area chiude la stagione, per il secondo anno consecutivo, con un bilancio sostanzialmente in pareggio. Due anni di gestione oculata nonostante le enormi difficoltà economiche, l’annosa questione degli alberghi chiusi e il meteo spesso non favorevole, in cui non sono mancati gli investimenti. A febbraio è stato inaugurato il nuovissimo Snowpark realizzato in località Plan su una superficie di 500 metri suddivisa in 4 aree in sequenza con rampe, salti e ostacoli e con un dislivello complessivo di 110 mt. Un Park moderno, innovativo e di livello sulle piste di Montecampione.

La Montecampione Ski Area nasce a novembre 2012 per scongiurare la chiusura degli impianti in seguito alle note questioni fallimentari. Un’iniziativa promossa dai commercianti di Montecampione, dagli enti locali e dai proprietari di seconde case attraverso un’operazione di azionariato diffuso, che ha consentito a tutti gli appassionati di Montecampione di godersi gli oltre 30 Km di piste nelle ultime due stagioni invernali. E che ha garantito un lavoro diretto ad una cinquantina di famiglie e un indotto complessivo per circa 500 persone.

Dopo 2 anni di gestione è ferma intenzione della Montecampione Ski Area continuare quel processo di crescita e sviluppo, indispensabile per una località turistica rinomata come Montecampione, che passa inevitabilmente attraverso l’acquisizione degli impianti. Motivo per cui la Montecampione Ski Area ha deciso di partecipare all’asta indetta per la vendita che si terrà verosimilmente ai primi di giugno.

Il piano finanziario d’acquisto prevede diverse azioni tra cui un’imperdibile promozione per sottoscrivere in prevendita abbonamenti stagionali alla MSA fino a 3 anni (14/15, 15/16, 16/17), con sconti progressivamente più convenienti in funzione del numero di stagioni prenotate. Si arriva a risparmiare oltre il 40% sul prezzo pieno acquistando uno stagionale “adulto” per 3 anni. E con la “promo famiglia” abbonamenti a partire da soli 20€ per i giovani sciatori.
L’offerta è valida fino a domenica 25 maggio. Tutti i dettagli della promozione sono pubblicati su www.montecampioneskiarea.it. Naturalmente la Montecampione Ski Area garantisce il rimborso integrale degli importi elargiti per la prevendita nel caso in cui curatore assegnasse gli impianti ad un altro concorrente.

Solo dopo l’acquisto della totale proprietà sugli impianti si potrà pensare al passaggio da srl a spa, agli aumenti di capitale e agli investimenti utili al rilancio della stazione sciistica per il periodo 2015-2020.
Aspettando la riapertura degli alberghi, condizione fondamentale per il futuro di Montecampione.

www.montecampioneskiarea.it

inverno facebook 6

Comments are closed.