Addio al celibato alternativo? Ecco una pazza idea in montagna

Addio al celibato alternativo? Ecco una pazza idea in montagna

Riuscire a organizzare una festa di addio al celibato originale al giorno d’oggi è sempre più complicato ma non impossibile. Se in molti casi si finisce con le solite rimpatriate che si riuniscono prima in pizzeria o al ristorante per poi trasferirsi in un locale dall’atmosfera “hot” come un night club, sappiate che ci sono tanti altri modi per essere originali e distinguersi dalle “classiche” feste di addio al celibato. Un’alternativa di sicuro effetto su colui che sarà il prossimo sposo è la festa di addio al celibato organizzata nel Rafting Center della Val di Sole, in Trentino. Qui il gruppo di amici insieme al festeggiato potrà passare una giornata davvero indimenticabile condita da numerosi ingredienti che la renderanno un’occasione emozionante e divertente.

Si comincia facendo sport estremi e meno estremi immersi nella natura delle vallate del Trentino, passando dal rafting con la discesa del fiume Noce a bordo dei grandi gommoni in tutta sicurezza, accompagnati da guide esperte e competenti. L’immersione nella natura in “salsa sportiva” non è solo rafting ma offre la possibilità di praticare anche altri sport come il kayak, l’arrampicata, il tarzaning, il downhill e molti altri ancora per un divertimento assicurato. Non c’è spazio solo per l’avventura al Rafting Center che fa proseguire la festa di addio al celibato proponendo momenti di puro relax al centro benessere, seguiti da una cena tradizionale di sapori trentini e dai festeggiamenti con torta a tema e spumante compresi al vicino locale Liquid Club.

Quindi se sei alla ricerca di originali idee per addio al celibato questa pagina può esserti utile per organizzare una festa alternativa e sorprendente.

Comments are closed.