Bormio, il ‘Bràulio Vertical Tour’ a braccetto con la Coppa

Bormio, il ‘Bràulio Vertical Tour’ a braccetto con la Coppa

Appena il tempo di mandare a memoria le suggestioni della tappa inaugurale a Cervinia, che ha fatto registrare il solito pienone di pubblico nelle due giornate di permanenza, soprattutto in occasione dello spettacolo pirotecnico che ha anticipato il Capodanno, e il ‘Bràulio Vertical Tour 2014‘ è pronto per ricominciare sulle nevi di Bormio. Un altro appuntamento classico in calendario che quest’anno coinciderà casualmente con la doppia tappa della Coppa del Mondo di sci per un duplice appuntamento da non perdere.

Al centro della tre giorni in Valtellina, spostata a domenica 5 e lunedì 6 gennaio ma con un gustoso antipasto sabato 4 gennaio quando andrà in scena la ‘Bràulio Vertical Night’ per evitare le bizze del meteo, uno sport emergente e spettacolare come lo Slopestyle ma anche il divertimento, le prove tecniche di materiale e le degustazioni uniche. Il programma giornaliero a Bormio prevede il clou all’interno del ‘Village’, posizionato alla partenza degli impianti di Bormio 2000: dalle 9.30, senza soluzione di sosta, animazioni, giochi, degustazioni, gadgets, oltre alle prove tecniche di materiale, tutto al fianco delle piste e dello Snowpark bormiese, decisamente uno dei più attrezzati e dinamici in tutto il Nord Italia con i suoi 600 metri di piste attrezzate e perfette per gli amanti dello Slopestyle è uno dei fiori all’occhiello nella ricca offerta della Società Impianti Bormio. Qui gioca in casa l’Amaro Bràulio che per il terzo anno di fila lega il suo nome alla manifestazione come title sponsor e che nasce storicamente proprio in quest’angolo di Valtellina. Ancora una volta lo si potrà gustare a bordo pista sia a temperatura ambiente che in versione calda. Ma un’anteprima speciale é prevista con le ‘Braulio Vertical Nights’, vere serate evento nelle quali grazie alle Bràuline, le hostess dello staff, i locali delle mete toccate dal Tour vivranno un’esperienza unica. In particolare a Bormio l’appuntamento è per le 22.30 di sabato 4 gennaio allo Zeta Disco Club.

In prima fila nel ‘Villaggio’ ci sarà ancora una volta UniCredit, presente con un suo gazebo nel quale si potranno ottenere informazioni su due originali strumenti di pagamento: ‘Genius Card’, carta prepagata dotata di tecnologia Contactless by MasterCard e ‘UniCreditCard Flexia’, carta di credito flessibile con tre modalità di rimborso. Ma tornano anche due marchi prestigiosi come Latte Candia ed Entremont: In particolare allo stand Latte Candia sarà possibile degustare GranLatte per gli amanti del buon latte (da bere sia caldo sia a temperatura ambiente) e Candy’Up, lbevanda a base di  latte e cioccolato, decisamente la preferita dal target bambini-ragazzi. Allo stand Entremont sarà possibile concedersi una pausa gustosa scegliendo tra l’Emmental, perfetto per tutti gli aperitivi o il formaggio Raclette, fondente e saporito.  E tra i prodotti da degustare sono al debutto quelli del Salumificio Raspini, marchio da sempre vicino al mondo del grande sport, mentre una piacevole conferma sono gli assaggi golosi di caramelle e tisane dal gusto unico prodotte da Rìcola, oltre ai prodotti da forno Panmonviso.

Al ‘Bràulio Vertical Tour 2014’ debutta un marchio prestigioso come APO che durante ogni tappa presenterà le sue innovative tavole da snowboard e i suoi sci realizzati con materiali unici, letteralmente presi d’assalto già nella prima tappa di Cervinia. Inoltre tutto il pubblico potrà visitare lo stand Nital con la sua gamma di prodotti Hinnovation, prodotti hi-tech alla moda e d’avanguardia: dalle cover e protezioni per cellulari, tablet e phablet alle lenti per foto avveniristiche passando per gli originalissimi guanti da neve trasformabili in una singolare cornetta, oltre a molto altro. Nel pool dei fornitori ufficiali anche gli originalissimi occhiali Neon che vestiranno tutto lo staff, mentre media partner dell’evento saranno ancora una volta Pointbreak per la parte cartacea e il sito di settore Neveitalia.it, sempre più il portale di riferimento per tutti gli appassionati di sport invernali, per quello che riguarda la parte internet.
PROGRAMMA GIORNALIERO

Sabato 4 gennaio
Ore 22.30 ‘Bràulio Vertical Night’ presso Zeta Disco Club – Bormio

Domenica 5 gennaio
Ore 9.30 Apertura ‘Vertical Village’
Ore 9.30-16.30 Attività ‘Vertical Village’
Ore 17-18.30 Aprés Ski presso

Lunedì 6 gennaio
Ore 9.30 Apertura ‘Vertical Village’
Ore 9.30-16.30 Attività ‘Vertical Village’

LE DATE DEL BRÁULIO VERTICAL TOUR 2014

04-06 Gennaio 2014 Bormio (So)
25-26 Gennaio 2014 Monte Bondone (Tn) Contest Slopestyle
01-02 Febbraio 2014 Canazei (Tn) Contest Slopestyle
08-09 Febbraio 2014 Alleghe (Bl)
15-16 Febbraio 2014 Pila (Ao) Contest Slopestyle
01-02 Marzo 2014 Sestrière (To) Contest Slopestyle
08-09 Marzo 2014 S. Martino di Castrozza (Tn)
15-16 Marzo 2014 Appennino Tosco-Emiliano
22-23 Marzo 2014 Passo del Tonale (Tn) Slopestyle Finale

Comments are closed.