Le Azzurre dello Sci a Champorcher

Le Azzurre dello Sci a Champorcher

La Nazionale Femminile attesa nel weekend sul Monte Rosa

È tutto pronto a Champorcher per l’arrivo della Nazionale Femminile di Slalom Speciale. Nel weekend del 14 e 15 dicembre, le azzurre si alleneranno sulla “Pista del Bosco”, nella suggestiva cornice del Mont Avic.

Pista del Bosco, Champorcher
Pista del Bosco, Champorcher

Manuela Moelgg e Chiara Costazza, dopo il debutto stagionale di Levi a novembre, sono attese sulla pista valdostana insieme a tutte le altre atlete azzurre. Solo due giorni di tempo a disposizione delle nostre portacolori, per preparare la seconda gara di Slalom Speciale, in programma martedì 17 dicembre sulla pista francese di Stade E. Allais a Courchevel.

Un gradito ritorno quello della Nazionale Femminile nel gruppo del Monterosa Ski (www.monterosa-ski.com), dopo l’esperienza del 2010, che a fine stagione regalò il terzo posto nella classifica generale allo squadrone azzurro. La “Pista del Bosco”, rinomata per i suoi cambi di pendenza e i veloci impianti di risalita, ha le tutte le caratteristiche ideali per mettere alla prova le nostre atlete, alla ricerca della prima affermazione stagionale di specialità in Coppa del Mondo.

A Champorcher, dove il pubblico tonerà in pista per il terzo weekend di neve e sci, è tutto pronto per accogliere le sciatrici azzurre che offriranno sicuramente uno spettacolo insolito per i visitatori, turisti ed operatori!                                                                                                                                   

Ufficio Informazioni Monterosa Ski – Tel. +39 0125 303111 – info@monterosa-ski.com – www.monterosa-ski.com

Comments are closed.