Monterosa Ski e Maison Bertolin: insieme per promuovere i sapori della Valle d’Aosta

Monterosa Ski e Maison Bertolin: insieme per promuovere i sapori della Valle d’Aosta

Non solo natura incontaminata, paesaggi suggestivi e attività all’aria aperta per tutta la famiglia: la Valle d’Aosta è sinonimo anche di sapori antichi e inconfondibili, che si basano su una tradizione gastronomica che affonda le radici nel passato. Lo sa bene il comprensorio Monterosa Ski, che si lega a uno dei marchi più noti della zona, la Maison Bertolin, salumificio attivo dal 1957 ad  Arnad, paese celebre per il suo prodotto tipico, il lardo.

sede-panoramam1La partnership tra il comprensorio e il salumificio ha come prerogativa la diffusione della cultura culinaria valdostana: i prodotti del Salumificio Maison Bertolin sono sinonimo di genuinità perché sono il risultato delle ricette tipiche, ma realizzate con le più moderne tecniche di confezionamento e produzione, seguendo tutta la filiera di produzione.

Da luglio, il biglietto per gli impianti del carosello Monterosa Ski nelle località di Antagnod, Brusson, Champoluc, Champorcher, Gressoney-La-Trinité, Gressoney-Saint-Jean e Alagna Valsesia, avrà sul retro un buono valido per uno sconto del 5% sull’acquisto dei prodotti Maison Bertolin nello shop Lo Scrigno dei Sapori, in località Champagnolaz ad Arnad. Lo Scrigno dei Sapori è una vera e propria “boutique” di oltre 350mq,  da visitare per conoscere tutti i passaggi della produzione dei salumi tipici, degustare le più deliziose specialità ed acquistarle per portare a casa un assaggio della Vallée!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità del comprensorio Monterosa Ski, mettete “Mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MonterosaSki

Comments are closed.