Bologna calcio in ritiro ad Andalo

Bologna calcio in ritiro ad Andalo

Il Bologna Calcio torna in Trentino. Per il quinto anno consecutivo la società emiliana ha scelto Andalo, come sede del proprio ritiro estivo per preparare i giocatori alle fatiche del prossimo campionato.

Il ritiro inizierà il 15 luglio e si protrarrà fino al 27 luglio.

In Trentino la squadra di Pioli si trasferirà dopo una settimana di test preliminari a Casteldebole, quartier generale del Bologna. Le due settimane in ritiro ad Andalo saranno l’occasione anche per i tifosi di organizzare le proprie vacanze in modo da poter seguire da vicino la preparazione della squadra, con l’opportunità di salutare i propri beniamini e di far sentire loro l’affetto, il tifo e il sostegno in vista del nuovo campionato. Ci sarà anche curiosità di conoscere i volti nuovi degli ultimi arrivati che verranno definiti in queste settimane di calciomercato.

Per vivere il ritiro estivo del Bologna da protagonista ad Andalo si può soggiornare in campeggio, appartamento, residence o albergo, come l’Hotel Serena (sito) ed approfittare di offerte e promozioni convenienti per offrirti un piacevole soggiorno in Trentino tra comfort, benessere e divertimento al seguito del Bologna.

Comments are closed.