Montecampione Ski Area, ricco programma di eventi e promozioni

Montecampione Ski Area, ricco programma di eventi e promozioni

locandina ciaspolata fodestal

Dopo “Pronti..Via 2013”, tappa del circuito di alpinismo in notturna “Sci e luci nella notte” che ha visto quasi 200 atleti sfidarsi sulle piste illuminate di Montecampione il 30.01, la Ski Area offre  un ricco programma di eventi per il prossimo mese:

  • 3° Raduno Quad (2-3 Febbraio)

2 giorni di escursione in alta montagna, tra boschi e vallate in sella ai Quad con pranzo/cena in compagnia.

  • I ride for Christian (sabato 2 Febbraio)

Sciata in notturna in ricordo di Christian.

Pista illuminata, musica, jump, pane e strinù e a seguire festa presso La Piazzetta di Montecampione.

  • 9a edizione della Ciaspolata sul Fodestal (sabato 23 Febbraio)

Passeggiata notturna non competitiva con le ciaspole organizzata dalla Scuola di Sci Fodestal in collaborazione con la Montecampione Ski Area e l’Associazione Commercianti di Montecampione.

  • Montecampione è solidarietà (sabato 3 Marzo)

Giornata all’insegna della raccolta fondi per la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica che coinvolge tutta la comunità di Montecampione.

E’ da poco iniziata la promozione del “Mezzo stagionale”, con abbonamenti scontati per tutti e soprattutto per i “junior”.

Per venire incontro agli sciatori “non della domenica”, la Montecampione Ski Area offre Ski pass giornalieri scontati per i residenti nelle Province di Brescia e di Bergamo ogni lunedì e venerdì, per le donne il mercoledì, e tante altre promozioni per tutto il mese di Febbraio visualizzabili su www.montecampioneskiarea.it.

La Montecampione Ski Area è la nuova società nata sulla base dell’azionariato diffuso e con l’appoggio delle amministrazioni comunali e degli enti locali per la gestione del famoso comprensorio della Vallecamonica.

Una realtà il cui principale capitale sono le persone e la loro comune passione per questa località. E’ l’espressione di una comunità coesa e coinvolta personalmente oltre che professionalmente in un progetto volto a garantire alla stazione sciistica nuove energie ed entusiasmo per implementare innovazione e sviluppo. Un team giovane, dinamico, motore della nuova Montecampione.

Montecampione è il cuore pulsante della bassa Vallecamonica, una terrazza panoramica sul lago d’Iseo a circa 100 km da Miano e da Verona, 60 da Brescia e 55 da Bergamo.

La Montecampione Ski Area offre 30 km di piste per lo sci alpino (4 nere, 12 rosse, 4 blu oltre a spazi dedicati ai principianti e ai bambini) che si snodano fino ad un’altezza di 2.000 metri.

Gli 11 impianti di risalita partono direttamente dai complessi residenziali di Montecampione, gli altri 2 accessi alle piste della Ski Area sono il Prato Secondino a quota 1.400 metri e il Plan a 1.800 che ospita anche tracciati idonei alle motoslitte. La maggior parte delle piste è servita da un efficiente sistema computerizzato di innevamento artificiale.

www.montecampioneskiarea.it

Comments are closed.