Transilvania;festival europeo medievale”600 anni di lotta anti-islamica e cristianità

Transilvania;festival europeo medievale”600 anni di lotta anti-islamica e cristianità

Sottocommissione Premio delle capitali d’Europa dell’Assemblea parlamentare (APCE), Sir Alan Hünfeld Ristorazione tedesco e il sindaco, il dottor finocchio Eberhard, Sighisoara City Hall sarà assegnato il Sabato in una cerimonia, il Premio Europa 2012.
Cerimonia di premiazione è prevista in Europa nel 2012 Festival medievale Sighisoara, la ventesima edizione, che si svolgerà tra luglio 20 a 22. In questa occasione, il sindaco Hünfeld, Dr. finocchio Eberhard, vincitore dello scorso anno di questo prestigioso premio, presenterà il trofeo Sighisoara sindaco Giovanni Dorin Danesan. Commissione per gli affari sociali, la sanità pubblica e sviluppo sostenibile dell’Assemblea parlamentare della sottocommissione Europe Award ha approvato la relazione preparata il 29 marzo di quest’anno a Berlino, che è stato premiato Sighisoara il Premio Europa 2012 con la città italiana Corciano.

Premio Europa è la più alta onorificenza conferita alle comunità locali il più alto forum europeo, la prima città di Sighisoara in Romania hanno ricevuto questo premio.

XX Festival medievale Sighisoara saranno presenti cinque ordini cavallereschi – Cavalieri Chigot – Bulgaria, Crux White Knights – Ungheria, Cavalieri di Medias, Cavalieri Wolf – Targu Mures e Cavalieri ArtGotica – Sibiu, e unirsi a loro e numero di bande popolari appartenenti agli ungheresi, ucraini, tedeschi, greci, croati, serbi e italiani.

Il Festival medievale Sighisoara ventesimo avrà inizio il 20 luglio, alle ore 16.00, la sfilata City. Come parte di questo anno sono in programma e una serie di conferenze come “etnico-religiose Convergenze e disparità nella Romania moderna”, tenuto dal prof. Lucian Nastasa-Kovacs presso l’Accademia rumena – Istituto di Storia di Cluj, “Rumeno Medioevo – Nuove fonti, nuovi metodi o altri enti pubblici”, con il sostegno dell’Accademia Rumena – Center for Studies della Transilvania Cluj e “diversità etnica e culturale medievale Rumeno Area “, tenuto dal prof. Ovidiu Pecican,” Babes-Bolyai di Cluj”. Dalla Sighisoara XX medievale non mancheranno le mostre, come la pittura, la fotografia e scultura,la musica barocca e classica “medievale immediata” o “Una storia di fumo in Romania”

 

 

Comments are closed.