Lo sci a Mondolè: le nuove piste e gli eventi in programma

Lo sci a Mondolè: le nuove piste e gli eventi in programma

Si amplia ulteriormente l’offerta di piste sciabili nel comprensorio del Mondolé. Da venerdì 20 gennaio ad Artesina apre anche la pista Primavera, mentre da sabato 21 gennaio, a Frabosa Soprana, è in funzione anche la seggiovia Paschireux-Doppia.

Qui di seguito la situazione aggiornata delle piste e degli impianti di risalita nelle varie località del comprensorio.

 

Artesina: aperti la seggiovia Colletto con le piste Gaviot, Colletto e Primavera, il tappeto Costabella e il tappeto del Campo Scuola con le relative aree sciabili. Da venerdì 20 gennaio quindi è completamente sciabile l’area di Artesina 1.400, mentre si lavora con le macchine per l’innevamento programmato alla preparazione della pista Mirafiori, per una prossima apertura.

: è aperto il Campo Scuola nella zona di Frabolandia e da sabato 21 gennaio apre anche la seggiovia Paschireux-Doppia.

Prato Nevoso: aperte le piste 1 e 2 servite dalla seggiovia Blu, ilCampo Scuola e lo Snowpark. Ampliata l’offerta per il notturno, aperto dalle 20.00 alle 23.00 grazie all’illuminazione artificiale, con l’apertura della parte inferiore dello snowpark, il jibbing, con almeno sei strutture.

Il calendario degli eventi di gennaio comprende:

venerdì 28 gennaio a Frabosa Soprana, fiaccolata e festa con animazione e prodotti tipici per il 151° Anniversario dell’Unità d’Italia, organizzate dall’Unione di Comprensorio;

sabato 29 gennaio ad Artesina, mercatino sotto i portici

L’Artesina Freeride Fest, in programma da venerdì 20 a lunedì 23 gennaio è stato rimandato a data da destinarsi.

Comments are closed.