Monterosa Ski: aggiornamento chiusura impianti

Monterosa Ski: aggiornamento chiusura impianti

Considerata l’attuale situazione di innevamento delle piste, generale su tutta la Valle d’Aosta, sono state modificate in parte le date di chiusura della stagione Monterosa Ski per garantire il miglior servizio possibile, alla luce delle temperature e delle previsioni a breve e medio termine.
Vi confermiamo le buone condizioni di Gressoney e l’intenzione di rimanere aperti sino al 1° maggio con gli impianti che da Stafal portano al Colle Bettaforca e al Ghiacciaio di Indren via Passo dei Salati (area principianti del Castore inclusa); per gli sciatori del versante di Ayas, visto il repentino degenerare della zona di Frachey, abbiamo deciso di prorogare l’apertura del Crest con rientro sul Belvedere (“Giro del Dahu”) fino a domenica 17 aprile. Frachey invece anticipa il termine di stagione a domenica 10 aprile, giorni in cui si conferma anche la chiusura di Punta Jolanda.
Per consentirvi di godere delle migliori condizioni di innevamento possibili, a partire da lunedì 11 aprile gli impianti del Monterosa Ski, aperti al pubblico, osserveranno il seguente orario: dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Per queste ragioni il prezzo dello skipass avrà il costo promozionale di 27 euro. Per quanto riguarda Alagna, da lunedì 11 aprile chiuderanno gli impianti e riapriranno per i weekend del 16 e 17 aprile e per Pasqua.
Per eventuali aggiornamenti in tempo reale seguiteci su Facebook e sul nostro sito www.monterosa-ski.com.

Comments are closed.