BUONA NEVE CON QUOTA 101: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL TOUR INVERNALE DI R101

BUONA NEVE CON QUOTA 101: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL TOUR INVERNALE DI R101

 

Star della manifestazione Edoardo Bennato, in show live, e direttamente dalla Carica di 101:

Cristiano Militello e la sua travolgente simpatia.

Evento prodotto dalla GM Communication di Milano

 Il 29 gennaio prende il via Quota 101, il tour invernale che porterà l’inconfondibile musica firmata R101 sulle nevi delle più frequentate stazioni sciistiche: Prato Nevoso (CN), Bardonecchia (TO), San Martino di Castrozza (TN), Aprica (SO) e Courmayeur (AO). Cinque week-end sulle piste all’insegna del puro divertimento e di tanta buona musica.

Star della manifestazione Edoardo Bennato, che si esibirà in uno show live ogni sabato pomeriggio con una carrellata dei suoi successi e brani dell’ultimo album: Le vie del rock sono infinite. E direttamente dal programma di R101 La carica di 101, la travolgente simpatia di Cristiano Militello che si esibirà live dal palco in uno show imperdibile.

 Musica in diretta in compagnia di R101  In occasione di Quota 101 Chiara Lorenzutti, voce di R101, trasmetterà in diretta il sabato dalle 12 alle 14 e la domenica dalle 10 alle 14 dallo studio itinerante della radio, offrendo musica e intrattenimento a tutto il pubblico presente.

Per seguire tutte le tappe del tour, senza perdersi nessuna foto e video di quanto avviene sulle piste è possibile visitare il sito www.quota101.it

 Sport e divertimento  La vita nel bellissimo snow-village di Quota 101 sarà frenetica. Per partecipare basta aver tanta voglia di divertirsi, al resto penseranno gli animatori del villaggio. Si potranno testare i nuovi modelli delle auto Kia Motors; provare le innovative funzioni dello smartphone di Motorola; partecipare alle gare di sci di Che Banca!, da disputarsi magari calzando i nuovissimi modelli di sci della Fischer. Per chi vuole cercare il proprio limite basterà cavalcare sulla neve le MTB top di gamma della Capriolo Cicli. Per i più pigri ci sarà la comodità di un salotto all’aperto, allestito con i mobili Grand Soleil, per i modaioli la sfilata delle collezioni casa di Parah. Un languorino? Per farlo passare basterà qualche boccone delle fumanti lasagne fresche alla bolognese di Giovanni Rana, sfiziose e gustose, e per scaldare corpo e anima un goccetto di vin brulé o di rosso piemontese offerto dalla cantina Duchessa Lia. Siete astemi o bambini? Per voi la Star preparerà un buon thé caldo.

Bella la vita allo snow-village di Quota 101! Troverete il meglio che si possa desiderare da una giornata sulle piste.! E per tutti, ma proprio per tutti, gadget a volontà!

Quota 101 è un evento progettato e prodotto da GM Communication di Milano, società che da oltre vent’anni organizza eventi di successo, è realizzata grazie alla collaborazione degli sponsor: Capriolo cicli, CheBanca!, Duchessa Lia, Fischer, Grand Soleil, Kia Motors, Motorola, Parah, Pastificio Giovanni Rana, Thé Star.

Calendario e tappe del tour Quota 101:

29/30 gennaio: Parato Nevoso (CN) R101: frequenza 93.8

5/6 febbraio: Bardonecchia (TO) R101: frequenza 106.2

12/13 febbraio: San Martino di Castrozza (TN) R101: frequenza 103.0

26/27 febbraio: Aprica (SO) R101: frequenza 100.5/100.8

5/6 marzo: Courmayeur (AO) R101: frequenza 101.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *