Dietro all’arrampicata urbana nel nostro Paese: l’Associazione Street Boulder Italia

Dietro all’arrampicata urbana nel nostro Paese: l’Associazione Street Boulder Italia

Vi abbiamo parlato un mese fa del Freemind 2010 di Genova – aspettiamo ancora che i ragazzi mettano on-line qualche video a proposito… – durante il quale si è svolta una gara di street bouldering tra gli altri eventi. Quello che non sapevo era che l’appuntamento ligure era solo la terza tappa del Street Boulder Contest italiano che domani, sabato 12 giugno, arriverà a Monza! Cliccate qui per saperne di più.

Siete interessati a questa pratica sportiva? Allora non potete non visitare il sito www.streetboulder.com che porta avanti nel nostro Paese la variante “cittadina” del bouldering. Nato da un’idea della Associazione Street Boulder Italia all’indirizzo segnalato potete incontrare altri patiti dell’arrampicata urbana.

Nel video il filmato promozionale del contest tenutosi ad aprile a Montegiorgio in provincia di Ascoli Piceno. Se non potrete assistere/partecipare alla tappa brianzola non mancate l’11 settembre all’evento che si terrà a Torino.

Video | You Tube

Dietro all’arrampicata urbana nel nostro Paese: l’Associazione Street Boulder Italia é stato pubblicato su outdoorblog alle 09:24 di venerdì 11 giugno 2010.


Comments are closed.