MARCIALONGA CYCLING CRAFT, VANTAGGI E OMAGGI PER LE SQUADRE

MARCIALONGA CYCLING CRAFT, VANTAGGI E OMAGGI PER LE SQUADRE

Allettanti proposte per le squadre al via della Marcialonga Cycling Craft

Premi speciali, sconti e omaggi: teams richiamati all’appello

Predazzo e i passi dolomitici attendono i granfondisti domenica 29 giugno

Pianeta Marcialonga sempre altamente “Social”

 

 

Più siamo…meglio pedaliamo. Ecco un nuovo motto per la Marcialonga Cycling Craft del 29 giugno, con gli organizzatori trentini che hanno deciso di invogliare il più possibile le squadre di granfondisti, appassionati di sfide su due ruote ma anche di scenari mozzafiato da pedalare in compagnia.

La proposta Marcialonga Cycling Craft 2014 per i teams legge nel dettaglio sconti e omaggi succulenti, come la canotta Craft personalizzata in colore blu navy per tutti i componenti, mentre da regolamento sarebbe garantita solamente ai primi 2000 iscritti. Ogni 15 corridori registrati la società riceve un’iscrizione in omaggio, e sono previsti premi speciali per le 10 squadre più numerose.

Ogni membro dei vari teams, inoltre, viene omaggiato di un buono sconto per acquistare la t-shirt celebrativa dell’evento dolomitico su due ruote che, come tradizione vuole, avrà anche quest’anno il paese di Predazzo come quartier generale di partenza, arrivo e di tutti i servizi di corollario. Anche per quanto riguarda le operazioni di iscrizione e ritiro pacco gara le squadre accedono ad una procedura semplificata, con il capogruppo che può ritirare i pacchi gara di tutti i suoi compagni di squadra oltre al suo, e l’iscrizione che si sottoscrive in maniera cumulativa (unico versamento da allegare al modulo debitamente compilato).

Parlando di iscrizioni, fino al 26 maggio rimane attiva la quota super scontata di € 30, dopodiché ci saranno dei leggeri ritocchi al rialzo fino al sabato di pre-gara, termine ultimo di registrazione.

L’8.a edizione della Marcialonga Cycling Craft riporta quest’anno i ciclisti a solcare le strade dei passi di Monte San Pietro, Lavazé, San Pellegrino e Valles, tra le valli di Fiemme e Fassa con transiti anche in Alto Adige e nel bellunese. Due i percorsi sul menu dell’evento trentino, Granfondo di 135 km e oltre 3000 metri/dsl e Mediofondo di 80 km con 1.894 metri di dislivello, con i più giovani richiamati all’ordine venerdì 27 giugno per la Minicycling a Predazzo.

Il sito ufficiale www.marcialonga.it è sempre il punto di riferimento per ogni aggiornamento sugli eventi di casa Marcialonga, tuttavia, per gli amanti dei social network, sono da tener d’occhio anche le pagine Twitter, Facebook e il canale dedicato YouTube.

Comments are closed.