TRENTINO MTB: QUANTI PREMI! ISCRIVERSI ORA CONVIENE

TRENTINO MTB: QUANTI PREMI! ISCRIVERSI ORA CONVIENE

 “Trentino MTB presented by crankbrothers” al via tra meno di un mese

Scott, Kask, Continental e fi’zi:k nella famiglia tecnica del circuito

Con le gare trentine si viaggia nella magica Praga

Iscrizioni cumulative agevolate con sconti fino al 2 maggio

 

 

Mountain bike da urlo in Trentino con “Trentino MTB presented by crankbrothers”, il circuito di sette gare che domenica 4 maggio prossimo prende il via per una nuova stagione tutta da pedalare.

Fin dalla denominazione assunta dal challenge in fuoristrada per il 2014, si nota un cambiamento di indubbio livello, ovvero la partnership con crankbrothers, il brand californiano di componentistica esclusiva per mtb che segue da vicinissimo i partecipanti a Trentino MTB anche con un gadget – un’utile pompa – nel pacchetto cumulativo di iscrizione a tutte le gare.

Ma non c’è solo l’azienda americana ad affiancare il circuito di quest’anno. A disposizione, infatti, nei vari premi dopo gara e di fine serie, ci sono decine di selle fi’zi:k, pneumatici di livello marchiati Continental, caschi Kask, ruote e perfino 3 fiammanti mountain bike di casa Scott. Oltre a ciò, in ognuna delle sette gare in calendario saranno dispensati premi made in Trentino ai primi tre classificati uomini e donne, ovvero spumanti Vivallis, pasta Felicetti (presente insieme a crankbrothers nel pacco iscrizione al circuito) e mele Melinda, con prodotti locali anche per i primi 10 classificati di ogni categoria e una confezione di vini Vivallis per i migliori scalatori ad ogni gara.

E per rendere Trentino MTB 2014 ancor più …magico, ad ogni singola tappa verrà estratto un soggiorno di 4 notti con prima colazione a Praga in hotel 3 stelle, in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Swissar.

Nella premiazione conclusiva il CO di Trentino MTB metterà a disposizione anche premi in denaro per 10.000 Euro e confezioni di prodotti Vivallis, Felicetti, Melinda e Trentingrana.

Per quanto riguarda le iscrizioni a “Trentino MTB presented by crankbrothers” la corsa al posto in griglia è più che mai aperta e fino al 2 maggio i vantaggi nel registrarsi a tutto il circuito non sono pochi, a cominciare dalla quota ribassata (140 anziché 191 Euro). Il tagliando cumulativo consentirà l’ingresso in griglia riservata, l’accesso alla speciale Classifica dello Scalatore e l’appetitoso e valido doppio gadget Felicetti e crankbrothers. L’iscrizione è possibile collegandosi al sito ufficiale del circuito www.trentinomtb.com oppure a www.winningtimesportservices.it.

A proposito di calendario, “Trentino MTB presented by crankbrothers” attacca i primi sterrati tra meno di un mese con la ValdiNon Bike e il luogo dove farsi trovare è Cavareno, in Alta Val di Non, all’ombra del Gruppo delle Maddalene e della Mendola: per 43 km i bikers saranno chiamati a dare il massimo, in classifica ma anche in fatto di divertimento. Dalla Val di Non, a metà giugno ci si sposterà sugli Altipiani di Lavarone, Folgaria e Luserna per la storica 100 Km dei Forti del 15 giugno, inserita come di consueto nella tre giorni di 1000Grobbe Bike Challenge che parte venerdì 13. E a fine giugno la prima nuova entrata della stagione 2014, la Dolomitica Brenta Bike di domenica 29 che intende far salire tutti in alta … quota sulle Dolomiti di Brenta, tra Pinzolo e Madonna di Campiglio. Sul sito ufficiale www.trentinomtb.com è disponibile il calendario completo con schede tecniche di ogni gara fino alla chiusura del 5 ottobre in Valsugana per la 3T Bike.

 

Comments are closed.