Montecampione Ski Area, al via il nuovo“Snowpark” e nei giorni feriali si scia a prezzi vantaggiosi

Montecampione Ski Area, al via il nuovo“Snowpark” e nei giorni feriali si scia a prezzi vantaggiosi

La Montecampione Ski Area si prepara ad inaugurare ufficialmente, con un grande evento, il suo nuovo Snowpark. La data prevista è domenica 26 gennaio ma già dal weekend del 12/13 gennaio le prime strutture del parco sono pronte per tutti gli snowboarder e freeskier impazienti di misurare le proprie abilità.
Lo Snowpark di livello base e medio nasce in zona “Bassinale” (località Plan) ad un’altitudine di 1.800 mt ed è servito dalla seggiovia “Larice”, impianto di risalita triposto che dal parcheggio gratuito di Montecampione 1.800 porta direttamente a pochi metri dall’ingresso del park.
Il parco è suddiviso in 4 aree in sequenza con rampe, salti e ostacoli.  E’ lungo 450 mt e largo dai 30 ai 50, con un dislivello complessivo di 110 mt. L’area è segnalata, recintata e sorvegliata.La cura delle strutture e dei salti è affidata a quattro shaper: Omar Entrade, Nicola Martinelli, Flavio Fontana e Davide Bodrini con l’aiuto di diversi volontari. La fresatura del percorso slope style è affidata a Diego Poiatti e Ivan Ravelli, gattisti della Montecampione Ski Area. La manutenzione del park è giornaliera.
Il progetto è realizzato dalla Doors Snowpark Structures di Torino, leader in Italia nei settori snowpark e freestyle e ha richiesto un investimento di circa 20.000 euro.

Altra importante novità è l’interessante promozione che riguarda lo skipass nei giorni feriali. Da lunedì a venerdì è possibile per tutti sciare sugli oltre 30 Km di piste della Montecampione Ski Area a soli 15 euro al giorno. L’offerta è valida fino al 24 gennaio. Un’occasione da non perdere per chi ama trascorrere qualche ora sulla neve nei giorni lavorativi ad un prezzo decisamente vantaggioso. 

www.montecampioneskiarea.it

www.facebook.com/MontecampioneSkiArea

 

Comments are closed.