Ciak, si gira… sul Monterosa Ski, con Centovetrine!

Ciak, si gira… sul Monterosa Ski, con Centovetrine!

Amori, passioni, intrighi e vendette: questi gli ingredienti della soap più amata di Canale 5, Centovetrine. Gli attori della fortunata serie, in onda da lunedì a venerdì alle 14.10, cambiano location per una puntata speciale, lasciando i lussuosi corridoi del centro commerciale più famoso d’Italia per trasferirsi nella suggestiva cornice del Monte Rosa. Monterosa Ski, il più grande carosello sciistico delle Alpi, che abbraccia tutta la macro-area orientale della Valle d’Aosta, ha accolto la troupe per le riprese.

P1130101_1600x1200Il ghiacciaio di Indren, con i suoi 3.000 metri di altitudine, è uno dei gioielli del comprensorio, simbolo di una natura imponente e snodo fondamentale di congiunzione tra le valli di Gressoney e Alagna, grazie al Funifor Passo dei Salati-Indren. Paradiso del freeride e cuore pulsante del comprensorio, quest’area ospita sui propri pendii piste di notevole pregio e tracciati mozzafiato. Proprio Indren è stata la scenografia naturale che ha fatto da sfondo al ciak di Centovetrine. Un avvenimento di grande prestigio, ospitato in una località dal forte impatto visivo, ricca di scorci mozzafiato, sospesa in una natura incontaminata e in un’atmosfera senza tempo.

“Siamo onorati di ospitare il team di Centovetrine nel comprensorio: siamo certi che Monterosa Ski sarà una cornice d’effetto per una soap di grande successo!” commenta Tiziana Turino, Responsabile Commerciale e Marketing di Monterosa SpA.

La presenza dello staff di Centovetrine dà il via a una stagione di grandi cambiamenti: oltre alle splendide Valli di Ayas e Gressoney, che comprendono le località di Antagnod, Brusson-Palasinaz, Champoluc, Gressoney-La-Trinité e Gressoney-Saint-Jean (Weissmatten), si unisce al gruppo Monterosa Ski anche Champorcher, meta immersa nel Parco naturale del Mont Avic. Nasce così un unico polo sciistico ed alpinistico, un centro per la promozione del territorio, per coordinare e proporre al pubblico il ricco panorama di attività possibili grazie alle peculiarità di ogni area.

La puntata di Centovetrine ambientata sul Rosa, girata nell’autunno di quest’anno, andrà in onda all’inizio del 2014… non perdetela!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità del comprensorio Monterosa Ski, visitate il  sito www.monterosa-ski.com e mettete “Mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MonterosaSki

Comments are closed.