PEDALATA VIP: DA NON PERDERE, VIGILIA SUI PEDALI ALLA GF EDDY MERCKX

PEDALATA VIP: DA NON PERDERE, VIGILIA SUI PEDALI ALLA GF EDDY MERCKX

Un’occasione imperdibile offerta da APG per pedalare con i campioni sabato 8 giugno

Dal “Cannibale” Merckx a Mario Cipollini tutti in sella per la pedalata ecologica

Gli intenditori potranno anche testare le nuovissime bici by Cipollini

Quartier generale, sabato e domenica, a Rivalta (VR)

 

Si terrà sabato 8 giugno 2013, alla vigilia della settima Granfondo Eddy Merckx, l’imperdibile “Pedalata Vip” organizzata per l’occasione da APG, l’azienda che produce l’abbigliamento sportivo e tecnico per le due ruote e che veste migliaia di atleti e squadre in tutto il mondo, non solo professionisti ma soprattutto molti amatori. Da Rivalta di Brentino Belluno (VR), dove il ritrovo è fissato per le ore 10.30 al villaggio Granfondo di Via Cavaterre, si salirà in sella per una pedalata ecologica passando per Peri, Osseniga, Borghetto, Mama e nuovamente Rivalta, per un totale di 13,5 chilometri da ripetere per quattro giri a cui potranno partecipare tutti, chi vorrà scaldare ruote, freni e muscoli in vista dell’appuntamento del giorno successivo e chi vorrà semplicemente fare un’agile “sgroppata” accanto ai grandi campioni. Già, perché fra gli attesi al via ci sono nientemeno che lo stesso “Cannibale” Eddy Merckx e Mario Cipollini. Insieme a loro scatteranno anche le atlete della Pro-Team Woman Cipollini-Giordana-Galassia e gli uomini del Pro-Team Man Vini Fantini by Farnese, con Mauro Santambrogio, Oscar Gatto e il direttore sportivo Luca Scinto.

E per gli intenditori delle due ruote ci sarà un’altra grande occasione. Sempre sabato, all’interno del villaggio Granfondo dalle 13.00 alle 19.00 sarà possibile testare le nuovissime biciclette MCipollini, capolavoro di ciclistica e sogno di numerosi pedalatori. Per partecipare al bike test sarà sufficiente prenotarsi  scrivendo alla segreteria organizzativa (commerciale2@giordana.com) e presentandosi poi muniti di casco, scarpe e pedali.

I due appuntamenti sapranno di certo attirare ed emozionare il pubblico, riscaldando gli animi per attendere sul traguardo gli atleti che si daranno battaglia domenica 9 giugno tra la Val d’Adige e la Valpolicella. Non mancheranno nemmeno le foto e gli autografi di rito a confezionare il weekend potendo dire “Io c’ero!”

Info: www.granfondoeddymerckx.it

Comments are closed.