INCREDIBILE: A COGNE NEVE A GO-GO, LA GRANPARADISOBIKE RINVIATA

INCREDIBILE: A COGNE NEVE A GO-GO, LA GRANPARADISOBIKE RINVIATA

Cogne (AO) oggi si è svegliata sotto una nuova coltre di neve

Difficile mettere a punto la macchina organizzativa in questo contesto

Gli organizzatori spostano la gara di MTB al 1° settembre

Il percorso, appena la neve si sarà sciolta, sarà a disposizione degli appassionati

 

 

Questa primavera non finisce più di stupire! A Cogne in Valle d’Aosta oggi è sceso nuovamente un bel manto di neve, creando un teatro adatto più ad una MarciaGranParadiso con gli sci da fondo che alla GranParadisoBike di mtb.

Un paio di giorni fa, sotto un tiepido sole, Pippo Lamastra con alcuni bikers aveva testato il percorso della gara prevista per domenica 26 maggio. Gara davvero fantastica nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, in mezzo ai camosci e alle marmotte.

Questa nevicata però non ci voleva, soprattutto perché le prossime giornate erano dedicate allo sfalcio dell’erba negli attraversamenti dei prati, alla sistemazione dei punti delicati del percorso dopo l’inverno, che si supponeva messo in archivio.

Così, a malincuore, gli organizzatori dell’Asd Sport in Paradiso che stavano affrontando gli ultimi dettagli hanno deciso, per garantire un evento di successo, di posticipare la gara al 1° settembre.

Nel frattempo gli appassionati, appena la neve si sarà sciolta, avranno la possibilità di testare il tracciato, che merita davvero.

Info: www.granparadisobike.it

 

Comments are closed.