Livigno Woman’s Week: si tingono di rosa il paese, le piste, gli impianti, i locali, i negozie ed i ristoranti

Livigno Woman’s Week: si tingono di rosa il paese, le piste, gli impianti, i locali, i negozie ed i ristoranti

La Woman’s Week di Livigno è l’evento al femminile nel cuore delle Alpi. Sport, shopping, benessere, enogastronomia, divertimento e tanto glamour i temi della settimana che ha come protagonista la donna.

Livigno Woman's Week

La neve di Livigno si tinge di rosa dal 26 gennaio al 1 febbraio 2013 in occasione della seconda edizione della Woman’s Week, una settimanale speciale in cui attività, eventi, servizi  sono pensati soprattutto per agevolare il pubblico femminile.
Il calendario è davvero ricco e tocca tutti gli ambiti preferiti dalle donne: benessere, relax, shopping, sconti sullo skipass, prezzi agevolati in hotel o appartamento e molto altro ancora. Il programma completo, con gli appuntamenti, gli orari, le location degli eventi della Woman’s Week è disponbile a questo link: http://www.livigno.eu/it/inverno/eventi/woman-s-week-livigno-si-veste-di-rosa

Per le sciatrici e le snowboarder durante la Woman’s Week lo skipass valido per sei giorni costa solo 176,50 Euro e per usufruire dell’offerta riservata alle donne basta recarsi agli sportelli dell’Ufficio Skipass e presentare il voucher che verrà consegnato alloggiando in una struttura partner di Woman’s Week. Inoltre presso le telecabine Mottolino, Carosello 3000 e Tagliede saranno allestiti alcuni tornelli rosa per creare un ingresso preferenziale alle donne, che avranno a disposizione anche dei parcheggi riservati. E ancora per loro i tour rosa gratuiti accompagnate dai maestri di sci delle Scuole che aderiscono alla Woman’s Week, si tratta di percorsi alla scoperta delle migliori piste e dei rifugi più caratteristici, che si svolgono nelle giornate di domenica 27 dalle ore 14 alle 17 con ritrovo all’arrivo della telecabina Carosello 3000 (prenotazione consigliata +39  0342 996739) e di lunedì 28 e mercoledì 30 con partenza dalla telecabina Mottolino (prenotazione consigliata   +39 0342 996276).

Per chi ama la natura e le passeggiate con le ciaspole, le Guide Alpine di Livigno propongono il 31 gennaio un itinerario su un percorso semplice e suggestivo al prezzo speciale di 20 euro per le clienti delle strutture ricettive che aderiscono alla Woman’s Week (ciaspole e bastoncini vengono messi a disposizione delle partecipantii gratuitamente). Il ritrovo è presso il parcheggio della Latteria di Livigno in via Pemont. La prenotazione è obbligatoria entro le ore 18.00 di mercoledì 30 gennaio presso la struttura ricettiva in cui si alloggia.

Dopo tanta attività fisica ci vuole un po’ di relax. L’ideale è immergersi nel benessere di Aquagranda o dei centri privati che offrono i migliori trattamenti in fatto di beauty & wellness.  Per chi sceglie Aquagranda c’è il 50% di sconto sull’ingresso alla Black Pool, piscina nera riscaldata con accesso anche all’esterno, alThermarium con il percorso benessere costituito da saune, bagno turco, hammam, docce aromatiche e all’Area Sport con la piscina semi-olimpionica la zona fitness. E ancora il 20% di sconto sui massaggi al centro beauty e speciali menù rosa al ristorante Scibuia.

Il 28 gennaio alle ore 18 è in programma una degustazione di vini valtellinesi tutta tutta al femminile in collaborazione con Io Donna, il femminile del Corriere della Sera, che è media partner dell’iniziativa. L’appuntamento è al Bivio Club, in pieno centro, e il tema della degustazione è il rapporto tra la femminilità e la cultura del vino attraverso il cinema.
Si tratta di un evento con il quale Livigno sottolinea il legame con il territorio valtellinese tramite uno dei suoi prodotti più preziosi: il vino. Sassella, Grumello, Inferno, Valgella e Sforzato sono i protagonisti della serata.

Per seguire live la Woman’s Week su facebook:
https://www.facebook.com/LivignoFeelTheAlps/app_208195102528120

Per seguire live la Woman’s Week su Twitter: #womansweek

131946

Comments are closed.