Messaggio rivelatore dell’Arcangelo Michele.

Messaggio rivelatore dell’Arcangelo Michele.

Popolo del mondo dal cuore semplice e puro, vi giunge la mia voce non da lontano, ma da vicino. Sono sulla terra in mezzo a voi e nel cielo, sempre fra voi. Molti mi conoscono come l’Arcangelo Michele, altri non sanno che io esisto, altri mi vedono come gli è stato insegnato a credermi, ma resta il puro fatto che io esisto e che posso prendere il vostro corpo.

Io sono al di fuori di tutte le religioni che in nome di Dio creano orrori di ogni sorta e fuori dalle politiche di Cesare! Sono per tutti  coloro che acclamano la nascita di un nuovo mondo lontano dagli orrori nefasti. Sono uno scienziato che pone le sue leggi al di fuori delle vostre leggi fisiche, perciò non cercate di capire con il vostro piccolo pensiero ciò che io sto compiendo nel cosmo e negli universi uniti.

Nella vostra atmosfera io soggiorno e potete vedermi come una Stella Blu grande e radiosa, immetto nel vostro etere e nella vostra aria ioni di grande potere generante. Davanti ad ogni pianeta ho messo uno scudo che emana ioni di quella energia che voi chiamate D-I-O , di quell’energia creante che farà di voi degli esseri immortali!

Coloro che credono nelle vecchie profezie sappiano che si sono avvicendati i tre giorni di buio, nel tempo che voi avete vissuto queste feste. I tre giorni erano trenta: dal 15 dicembre 2003 al 9 gennaio 2004, proseguendo fino al 15 gennaio 2004 per rettifiche varie.

Voi aspettate sempre l’olocausto completo, ma io non ho mai voluto che ciò accadesse perciò ho sempre fermato la mano del nemico che pensa solo al suo potere. Io qui vi avverto che sono salito al comando come vostro Re, ma di un reame che a voi non è consono, sarò un re che metterà tutto a posto.

Ci vorranno circa vent’anni per i primi risultati, cento anni per i frutti e mille anni per l’eliminazione della morte e del male che la genera. Non ci sono altre profezie che queste! Tutto ciò che è passato è passato e ve ne renderete conto giorno per giorno.

Avete ancora mille anni per portare a termine la vostra crescita evolutiva, poi sarà la fine di tutto ciò che altera l’armonia e la pace della nuova genesi.

Sono con voi, qui, ora. Alcuni mi hanno già incontrato, altri mi incontreranno.

E’ un momento per voi difficile, tutti parlano e tutti negano, ma butterò giù al più presto questo menage di contrito pudore e di falso perbenismo!

L’umanità è pronta, sono i potenti che non sono ancora pronti ad intascare meno denaro. Tutto cade e va a pezzi, tutto si rialzerà e cadrà ancora, ma poi ci sarà l’ordine e la perfezione Divina anche sul vostro pianeta.

Saranno anni caotici, ma di quel caos che metterà l’ordine fra le file di tutte le vostre istituzioni! Il risveglio delle anime è ormai in azione e giorno dopo giorno il popolo si fa intelligente nonostante le maschere devianti che vi vengono proposte con una tecnologia singhiozzante, nel senso che potrebbe già essere diversa e disinquinata. Lascio a voi tutti il tirare le personali somme del vostro essere e divenire.

Ora parlo per tutti gli storici che credono di avere in pugno l’accaduto: la realtà è semplice e nascosta ancora alle vostre ricerche. Vi darò modo di accedere a ciò che cercate, ma allontanate il vostro pensiero dalla forma e dalla convenzione tradizionale.

Alzate tutti gli occhi verso il cielo: è lì il vostro tesoro, è lì il vostro piano futuro, è lì la vostra realtà! I potenti l’hanno capito e cercano di inquinare anche il cielo e puntare verso la morte. Il nascondere al popolo l’esistenza di vita sugli altri pianeti e stelle è alquanto dannoso, perché ha fatto si che popolazioni stellari originate dagli Angeli Caduti abbiano preso il possesso del vostro mondo, creando tutto ciò che di malvagio esiste attraverso esseri a loro preposti.

Non scandalizzatevi se vi informo che la mia Milizia Celeste da sempre in azione ha, nell’agosto 2003, portato a termine le lotte cosmiche contro il predominio di queste razze e che ora, sulla terra, già ha messo a soqquadro quelli che vivono fra voi, sia in superficie che sotto terra, sia in corpi umani che in eterico. Questa rivelazione non è uno scandalo, ma una vostra libera presa di coscienza di quanto sta accadendo attorno a voi che siete storditi a tal punto da non distinguere più il bianco dal nero.

Io porto la vita, la verità e la pace, mettendo guerra nei vostri credo e nei vostri pensieri personali, ma dopo la tempesta c’è sempre il sereno e così sarà per voi; dopo l’accettazione delle verità Divine ci sarà la vostra vita eterna e quella dei vostri cari.

Vi saluto come quel Padre amorevole che cercate fra le stelle, quel soldato incorruttibile che pone la sua vita e la sua essenza alla vostra difesa e quel Re Universale che tutto creò con il pensiero d’amore verso la Madre che tutto generò e che ancora genera per voi.

Il vostro Arcangelo Michele.

Comments are closed.