MARCIALONGA CYCLING CRAFT “APRE”, NOVITÁ 2013 PER ISCRIZIONI E PERCORSO

MARCIALONGA CYCLING CRAFT “APRE”, NOVITÁ 2013 PER ISCRIZIONI E PERCORSO

Iscrizioni aperte per la settima edizione del 26 maggio prossimo

Innovativo sistema on line di gestione delle iscrizioni

Cambia anche il percorso. Sarà svelato il 13 novembre a Milano

Sempre due le distanze, con i classici panorami delle Valli di Fassa e di Fiemme

 

 

27 gennaio, 26 maggio, 1 settembre. Sono le tre date “topiche” per il comitato organizzatore di Marcialonga, Marcialonga Cycling Craft e Marcialonga Running.

Giusto il tempo di chiudere, con grande anticipo, le iscrizioni della gara di sci a quota 7.500, tetto massimo ammesso, ecco aprire con altrettanto anticipo quelle della Marcialonga Cycling Craft, la gara su due ruote in programma, come consuetudine, l’ultimo week end di maggio, il 26.

Ci sono già delle novità da raccontare. Innanzitutto il nuovo sistema di iscrizione col quale il concorrente gestisce direttamente i propri dati, controlla la registrazione, verifica il pettorale assegnato, aggiorna i dati per i successivi eventi a cui intende partecipare, può decidere di iscrivere un’altra persona ad un evento e tutto facilmente gestibile via web, accedendo con il proprio indirizzo e-mail e la password.

Un sistema innovativo per la settima edizione della gara e per il quale il team Marcialonga sarà di supporto, disponibile tutto l’anno durante l’orario di ufficio.

L’altra novità importante… non si può dire, ma solo accennare. Il percorso cambia, anzi i due percorsi, medio e lungo, a causa del perdurare dei lavori alla frana caduta in località Forte Buso, che già quest’anno hanno costretto gli organizzatori ad indirizzarsi al solo tracciato medio.

I panorami saranno sempre gli stessi, le valli di Fiemme e di Fassa e le Dolomiti: il tutto sarà svelato il 13 novembre a Milano nel corso della conferenza stampa di presentazione dei tre eventi Marcialonga 2013.

Marcialonga Cycling Craft farà parte dei circuiti Giordana, Nobili e Supernobili e le tariffe di iscrizione rimarranno invariate rispetto alla scorsa edizione.

Insomma, anche se le bici ora sono in… soffitta, è già ora per i granfondisti di fare progetti per la prossima stagione. Per chi ama le imprese forti e la montagna, la Marcialonga Cycling Craft è uno di quegli eventi da non perdere.

Info: www.marcialonga.it

Comments are closed.