rapina con stupro e omicidio rosi i colpevoli sono albanesi,lo dicono le vittime

rapina con stupro e omicidio rosi i colpevoli sono albanesi,lo dicono le vittime

la nipote della donna sudamericana violentata per rapina a resina è convinta per certo che i banditi siano albanesi

la testimonianza la si puo trovare sulla trasmissione di rai tre chi la visto dove hanno anche descritto l uomo che combacia moltissimo co altin hoxha l alanese evaso da regina coeli

eccolo il link dell intervista di chi la visto

http://www.youtube.com/watch?v=PdBztuVVHdQ

vedere e sentire le parole a ramazzano e resina dove le vittime delle due rapine dicono con sicurezza che banditi sno esclusivamente albanesi e non rom!

Federica Sciarelli ha mostrato in diretta la foto di un uomo che è evaso dal carcere di Regina Coeli il 14 gennaio. L’uomo era stato arrestato per alcune rapine, le cui modalità somigliano tristemente a quelle della rapina in cui è rimasto ucciso Luca Rosi. Potrebbe essere coinvolto nell’episodio, come potrebbe non esserlo. Una cosa è certa: l’uomo è evaso dal carcere da 2 mesi e va assolutamente ritrovato, che c’entri o meno con la morte di Luca Rosi.

Durante la puntata sono arrivate parecchie telefonate, di cui una non anonima e giudicata molto attendibile che testimonia la presenza dell’uomo albanese di cui è stata mostrata la foto e che è evaso da Regina Coeli proprio in provincia di Perugia appena un mese fa.

Un altro telespettatore ha telefonato in diretta dicendo che il 18 gennaio ha subito un tentativo di rapina e ha inviato il fermoimmagine della sua telecamera di sicurezza in cui sono ripresi i due rapinatori. Secondo il telespettatore uno dei due somiglia incredibilmente alla foto dell’evaso mostrato durante la trasmissione. Effettivamente tra i due pare esserci una somiglianza, attaccatura dei capelli, oecchie piccole, forma del viso.

Comments are closed.