Il Corno alle Scale sposa Portofino

Il Corno alle Scale sposa Portofino

E’ ufficiale il gemellaggio tra Corno alle Scale e lo Yacht Club Portofino. Un’altra chicca con la quale Maena Biagi è riuscita a fare salire le quotazioni del Corno alle Scale, cercando di fare riacquistare alla località sciistica bolognese quell’antica vernice di classe e stile, che l’ha contraddistinta per decenni. L’obiettivo primario del gemellaggio con la località ligure è indurre i facoltosi proprietari di yacht, ormeggiati in inverno nella celeberrima località turistica, a salire sulle montagne bolognesi. Il presidente dell’Yacht Club, Giovanni Copello, ha deciso di chiudere la partnership dopo aver effettuato numerosi e meticolosi sopralluoghi, alla ricerca di località turistiche in grado di soddisfare il palato fine dei propri soci. “Ho trovato al Corno alle Scale un comprensorio sciistico ideale per soddisfare le richieste dei miei iscritti” ha affermato Copello, “Fuoripista mozzafiato, battitura impeccabile e servizi di lusso in un contesto tutto da scoprire.”

Raggiante naturalmente Maena Biagi, Amministratore Delegato di HR, artefice di questo gemellaggio straordinario. “L’accordo rappresenta un grandissimo valore aggiunto per tutti gli iscritti di Portofino, poiché verrà elaborata per loro tutta una serie di agevolazioni su skipass e alberghi. L’auspicio è la creazione di forti legami tra la due realtà, Corno alla Scale e Portofino appunto. A trarre beneficio da questo accordo saranno anche i nostri possessori dello Skipass Stagionale, poiché verrà loro concessa l’opportunità di avere forti sconti qualora diventassero membri dello Yacht Club ligure. L’accordo va ad onore del presidente Copello, in quanto è grazie a lui se una realtà prestigiosa ed internazionale come Portofino è riuscita a vedere nella nostra montagna una meta ideale per le vacanze invernali.”
Decisamente, con questo accordo, il Corno alle Scale ormeggia la sua presenza anche all’interno dello splendido contesto della riviera di levante.

Comments are closed.