su rai tre “chi la visto” si attesta che a ramazzo luca rosi vittima di banda albanesi

su rai tre “chi la visto” si attesta che a ramazzo luca rosi vittima di banda albanesi

La rivelazione in una telefonata a ” Chi l’ha visto? ”
E’ già al vaglio degli inqiuirenti la segnalazione pervenuta questa sera a ” Chi l’ha visto? ” la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli.

Un abitante di Ramazzano, dopo aver visto in video alcune foto segnaletiche di un pregiudicato albanese responsabile di alcune rapine, ha telefonato alla redazione della trasmissione affermando di riconoscere quell’individuo nella persona vista, circa un mese fa, in un bar di Ramazzano.

Si tratta di Altin Hoxha, albanese di 28 anni, evaso dal carcere di Regina Coeli lo scorso 14 gennaio. Hoxha ha già compiuto numerose rapine in ville nella provincia di Perugia. Lo scorso anno era stato riconosciuto da Serse Cosmi, l’attuale allenatore del Lecce, come uno dei rapinatori che lo aveva aggredito, insieme alla sua famiglia, nella villa di Brufa. In totale sono una decina i colpi che gli inquirenti hanno attribuito alla banda di Hoxha. Che, per il colore chiaro dei suoi occhi, è conosciuto anche come ” occhi di ghiaccio ” . Nella rapina di Ramazzano è stato ucciso Luca Rosi, bancario di 38 anni, sotto mgli occhi della madre, della fidanzata e di suo nipote. I funerali di Rosi si svolgeranno oggi, giovedi 8 marzo, alle ore 15

Comments are closed.