Tanta neve in tutto il Monterosa Ski: a Natale si scia alla grande!

Tanta neve in tutto il Monterosa Ski: a Natale si scia alla grande!

Natale è sinonimo di festa, tradizione, neve, accoglienza… proprio come Monterosa Ski! Il comprensorio, operativo al 100% e coperto da un manto candido, vi aspetta per trascorrere insieme il periodo più magico dell’anno. Tanti regali sotto l’albero di Monterosa Ski, tanti doni uno più bello dell’altro, che compongono un’offerta completa e irresistibile, per tutti i gusti.

In vista del Natale, infatti, tutto il ricchissimo carosello di Monterosa Ski che si articola nelle tre valli, Ayas, Gressoney e Valsesia, è aperto al pubblico: grazie alle ultime nevicate, alle temperature più basse e al lavoro incessante di innevamento programmato e battitura, le piste sono pronte ad accogliere gli sciatori in ottime condizioni.

Il comprensorio offre piste per discesa, fondo, freeride e snowboard, differenziate per difficoltà, garantendo divertimento ed emozioni sia per i principianti sia per i più esperti: un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali. E, oltre alle classiche, le possibili attività sulla neve sono numerose e originali: dalle ciaspolate al telemark, dall’heliski alle discese in notturna al Weissmatten. In funzione tutti gli impianti, tra cui la nuova telecabina Stafal-Gabiet, che, come slitte incantate, vi porteranno in alto, verso le vette del Rosa. Per i più piccoli, organizzate aree e attività dedicate, come i Baby Snowpark e i Kike Mini Club: quale regalo più bello per i vostri bambini di una giornata all’aria aperta, magari in compagnia della simpatica mascotte Kikesly?

Ma Monterosa Ski non è solo sport: Champoluc, Gressoney, Brusson, Antagnod e Alagna, sono mete ricche di tradizione, cultura e magia. Ospitalità, sapori e profumi unici, uniti all’atmosfera natalizia, creano un clima di suggestione e meraviglia quasi palpabile: un’esperienza imperdibile per tutta la famiglia.

Per informazioni sulle promozioni e le tariffe:

Ufficio Informazioni Monterosa Ski

Tel. +39 0125 303111 – info@monterosa-ski.com

www.monterosa-ski.com

 

Ufficio Stampa

3d’esign communication

Simone Contini

Natale nel Monterosa Ski

02 76281152 – press@monterosa-ski.com

 

Comments are closed.