CON MONTEROSA SKI IN ARRIVO UNA MONTAGNA DI PROMOZIONI!

CON MONTEROSA SKI IN ARRIVO UNA MONTAGNA DI PROMOZIONI!

Arrivano gli sconti della campagna “Prendi lo Stagionale e scappa” e servizi VIP per tutti gli abbonamenti stagionali.

 

 

Monterosa Ski offre agli appassionati di montagna numerose agevolazioni per la stagione invernale 2010-2011: al via la promozione “Prendi lo stagionale e scappa…”. Da oggi fino a domenica 26 settembre sarà possibile, infatti, acquistare l’abbonamento stagionale Monterosa Ski a prezzo scontato.

Ma non è tutto: a chi acquista un abbonamento stagionale (valido per l’intera stagione sciistica 2010-1011) – anche con la promozione “Prendi lo stagionale e scappa…” – Monterosa Ski regalerà l’accesso gratuito ai servizi VIP: mezza giornata con le guide alpine, la Snow&Feeling card e un simpatico omaggio.

La stagione invernale offrirà, anche quest’anno, tanti vantaggi per tutta la famiglia: i più piccoli e gli over 80 potranno sciare gratis, grazie agli speciali abbonamenti Stagionali Baby – per i piccoli sciatori nati dal 01/01/2002 – e lo Stagionale over 80 per i clienti più affezionati, nati fino al 31/12/1930. Monterosa Ski non dimentica nemmeno chi non scia: è disponibile l’abbonamento Stagionale Relax e Tintarella, riservato a chi vuole comunque salire in quota per godere della pace e della tranquillità nelle conche alpine. Il biglietto consente l’accesso senza sci a tutti gli impianti di arroccamento, quelle risalite che dal paese portano in quota.

È già possibile acquistare gli abbonamenti presso gli uffici di Champoluc e Gressoney (Stafal) tutti i giorni dalle 8.00 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 17.00, oppure comodamente da casa, facendo richiesta online all’indirizzo e-mail info@monterosa-ski.com.

Per maggiori informazioni sull’acquisto via mail visitate il sito http://www.monterosa-ski.com/images/stories/docs/acquisto%20stagionali%20da%20casa.pdf

Per informazioni:
Info Point  Monterosa Ski
Tel. +39 0125 303111 – info@monterosa-ski.com

www.monterosa-ski.com

 

Champoluc

Comments are closed.