Monterosa Ski e le fatine Winx insieme per una collaborazione che più rosa non si può!

Monterosa Ski e le fatine Winx insieme per una collaborazione che più rosa non si può!

Una partnership nuova quella tra Monterosa Ski e Rainbow  – la content company fondata da Iginio Straffi –  che porterà il fenomeno Winx Club, che appassiona milioni di bambine in oltre 150 paesi del mondo,  sulle piste del Monterosa Ski.

Dal primo marzo il cuore del comprensorio sciistico Monterosa Ski si tinge di rosa grazie alla magia del Winx Club! A Stafal di Gressoney vi aspetta l’unica pista da discesa rosa interamente dedicata alle fatine Winx: un tracciato dove, per tutto il mese di marzo, i provetti sciatori e tutti i loro accompagnatori potranno cimentarsi nella discesa più glamour della stagione.

Ma non basta! Durante la settimana di Carnevale si darà il via ad una “settimana rosa” ricca di  eventi dedicati a tutti i bimbi, per un dopo-sci in compagnia di Aisha, Bloom, Flora, Stella, Musa e Tecna.

L’inizio di ogni evento è previsto per le ore 17:00 nei baby snow park del comprensorio per tanto divertimento in compagnia delle vere Winx e non solo: apertura serale per i tapis dell’area giochi dove musica, giochi, cioccolata calda e dolcetti Winx aspettano i piccoli sciatori, dopo la scorpacciata di piste durante il giorno, per una pausa di relax in compagnia dei genitori e dei maestri delle Scuole di Sci del Monte Rosa. Dal truccabimbi alla discesa con i bob e le palette, riuscite a immaginarvi un divertimento più suggestivo? Proprio all’imbrunire, in quel momento fatato dove le montagne del Comprensorio si tingono davvero di rosa!

Ecco il calendario:

Sabato 1 marzo: “WINX OPENING NIGHT”
Antagnod (Ayas) – La serata d’apertura in compagnia dei maestri della Scuola di Sci di Antagnod. Ospiti d’onore? Le WINX!

Domenica 2 marzo : “WINX SKI RACE”
Weissmatten di Gressoney-Saint-Jean – Per il riscaldamento dello slalom gigante notturno Trofeo Vallée Sport categoria cuccioli, in programma alle 19.30 sulla pista illuminata del Weissmatten.
Una magica gara di sci a tema Winx per grandi e bambini!

Martedì 4 marzo: “WINX FAIRY NIGHT”
Stafal di Gressoney-La-Trinité  –  Emozionante fiaccolata notturna con le Winx e magico divertimento!

Venerdì 7 marzo: “WINX MAGIC AWARD”
Crest di Champoluc-Ayas  – Le Winx, magiche madrine della grande premiazione del circuito settimanale della scuola di sci di Champoluc

Sabato 8 marzo: “WINX CARNIVAL PARTY!”
Estoul di Brusson  – Sfida all’ultimo travestimento con la gara in maschera dei maestri di sci di Brusson

Comments are closed.