SABATO “COLPI ARDITI”: TRENTO IMMERSA NEL GOLF. “IN CITY GOLF” NEL CUORE DELLA CITTÀ

SABATO “COLPI ARDITI”: TRENTO IMMERSA NEL GOLF. “IN CITY GOLF” NEL CUORE DELLA CITTÀ

Il 21 e 22 settembre “In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino”
Sabato giornata di gara per 72 giocatori e curiosi – dalle ore 11 alle ore 16.30
18 buche nei luoghi più suggestivi della città di Trento
Piazza Duomo quartier generale della manifestazione

Trento capitale del golf, grazie a “In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino”.
Il programma dell’evento vedrà la scenografica apertura venerdì 21 settembre – a partire dalle ore 20 – con la serata di presentazione al ristorante Scrigno del Duomo, e brunch nella giornata successiva alle ore 10 nella medesima location, poco prima dell’inizio del torneo alle ore 11. Conclusione alle ore 16.30 ed aperitivo, premiazioni e cena di gala previsti alle ore 20 al Palazzo delle Albere.
Sabato la partenza sarà “shotgun”, con start per i 72 giocatori da tutte le 18 buche del percorso di “In City Golf – presented by Engel & Völkers Trentino”, pronto a regalare una giornata all’insegna del golf nella città di Trento. Piazza Duomo sarà centro logistico delle operazioni con la maggioranza delle buche, mentre le altre saranno dislocate nell’ordine in via Giuseppe Verdi, via Pilati (Engel & Völkers Trento Shop), via Roggia Grande, largo Carducci (il Posto di Ste), via Oriola, Piazza Mario Pasi, via Paolo Oss Mazzurana con due buche, Piazza Cesare Battisti, Piazza Dante, Grand Hotel Trento, via Belenzani con due buche e, appunto, Piazza Duomo. Amatori ed appassionati potranno recarsi in quest’ultima location per ricevere tutte le istruzioni del caso, facendosi aiutare dai dieci Golf Club giunti dal Trentino-Alto Adige e da Verona per far conoscere la disciplina anche ai meno avvezzi, mentre i 72 giocatori avranno a disposizione una città intera per divertirsi e far divertire.
Gli sponsor della manifestazione curata da Curtes e APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in collaborazione con il Comune di Trento proporranno tiri particolari nei luoghi più insoliti, su pedane rialzate, fra i birilli, sopra terrazze, attraverso finestre, dentro una macchina, con i migliori giocatori a potersi portare a casa anche un volo in elicottero con istruttore e svariati altri premi.
I luoghi più suggestivi della città tridentina verranno messi in bella mostra ed In City Golf sarà opportunità anche turistica e di esportazione delle bellezze locali, con l’obiettivo di promuovere il territorio.
Giocare nel cuore della città in totale sicurezza, grazie a palline apposite, inoffensive per non danneggiare il prossimo, lontani dai consueti prati da golf, è un qualcosa d’innovativo e tutto questo e molto altro è “In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino”, una grande festa alla quale tutti sono invitati.

Info: www.incitygolf.com

Comments are closed.